Vai al contenuto

La Prima (seconda) Fissa


 Share

Recommended Posts

Cari utenti, il mio dilemma è convertire o comprare? Nuovo o Usato?

Qualcuno mi potrebbe indirizzare sulla strada giusta?

E qualcun'altro potrebbe dirmi nel caso quale sarebbe il brand con il migliore rapporto qualità prezzo?

Grazie mille

C.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe dipende da tante cose: Il tuo budget, per esempio, la tua esperienza, l'uso che farai della bici e direi anche il tuo gusto personale

Link al commento
Condividi su altri siti

se questa è la tua seconda fissa dovresti sapere che è 10 volte meglio una convertita assemblata con criterio che una fissa già pronta pagata relativamente poco e assemblata con materiali scadenti (il 99% delle fisse già assemblate è così)

Modificato da elpony (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La conversione sarebbe la scelta migliore, compri una bici da corsa usata sui 150 euro o meno, togli il superfluo e cambi il necessario (ruota posteriore o sostituisci anche solo il mozzo con uno pista), e nel frattempo fai anche esperienza.
Altrimenti ti consiglio di trovare qualche fissa usata qui nel mercatino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari utenti, il mio dilemma è convertire o comprare? Nuovo o Usato?

Qualcuno mi potrebbe indirizzare sulla strada giusta?

E qualcun'altro potrebbe dirmi nel caso quale sarebbe il brand con il migliore rapporto qualità prezzo?

Grazie mille

C.C.

se è la seconda fissa e ti vuoi regalare qualcosa di più particolare puoi cercare qualche vecchio telaio pista su ebay o subito, ne trovi anche a buon prezzo e ti ci diverti il doppio rispetto ad una convertita

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .