Vai al contenuto

CONFESSIONE IMMONDA


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

non credo di aver capito tutto.

Credo però che non serva per niente capire tutto, qui.

Ci si capisce bene anche a spanne, quando si parla di emozioni.

ora basta che divento gay passivo piu di quanto non sia già, ma sottoscrivo molto di quel che hai detto

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi due anni che pedalo, a ritmo alterno causa lavoro, fosse per me sarei sempre sui pedali. Uso la bici anche per gli spostamenti quotidiani. E tutto quello che risparmio in carburante viene devoluto alla giusta causa delle due ruote.

Veniamo al dunque... fino a due anni fa il ciclismo mi faceva CAGARE non sopportavo i ciclisti per strada e quelle masse di coglioni che davanti alla tv guardavano giro e tour.

Poi è successa una cosa, un evento decisamente triste ed importante e adesso non passa giorno che pensi a quella persona che amava la bicicletta e a pedalare.

Come cambiano le cose e le persone...

Ma ormai la vena è chiusa e non si riapre più, sono contento di aver conosciuto tanti di voi. Gente che fa le cose con cuore e passione.

Adesso basta che mi sto commuovendo.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Mi hai tolto le parole di bocca.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi due anni che pedalo, a ritmo alterno causa lavoro, fosse per me sarei sempre sui pedali. Uso la bici anche per gli spostamenti quotidiani. E tutto quello che risparmio in carburante viene devoluto alla giusta causa delle due ruote.

Veniamo al dunque... fino a due anni fa il ciclismo mi faceva CAGARE non sopportavo i ciclisti per strada e quelle masse di coglioni che davanti alla tv guardavano giro e tour.

Poi è successa una cosa, un evento decisamente triste ed importante e adesso non passa giorno che pensi a quella persona che amava la bicicletta e a pedalare.

Come cambiano le cose e le persone...

Ma ormai la vena è chiusa e non si riapre più, sono contento di aver conosciuto tanti di voi. Gente che fa le cose con cuore e passione.

Adesso basta che mi sto commuovendo.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Mi hai tolto le parole di bocca.

Mi è successa la stessa cosa, anzi, mi sta succedendo..

Quindi ti capisco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo tanti e molto determinati a portare avanti quello che ora hai scelto anche tu.

Una abbraccio vero per Teo e una boiata per andare avanti.

 



mhmban.jpg

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a odiare il mondo del ciclismo : non riesco a guardare il ciclismo in tv, odio il ciclismo su strada. Sono nato biker e mirirò tale.

La mia Vicini fissata è tutto ciò che mi avvicina al mondo dei bitumari.

E poi.........adoro le due ruote azionare da due pedali. Ne adoro la tecnica, le sottigliezze, i meccanismi........

Detto ciò, capisco che il tuo post andava ben oltre e toccava corde di sentimenti, ricordi e bei pensieri però visto che il mio piccolino è con me e sta saltando sul letto........la chiudo qui perchè mi è saltato sulle palle e rischio di diventare anch'io gay passivo !

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem con patata (lèl), non capisco cosa ci sia di bello a vedere due pirla professionisti dopati che pedalano kilometri e kilometri oltre le loro capacità fisicheumaniterrestri per oltre 2 ore (credo-penso-spero)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io adoro pedalare, ma i ciclisti li odio tutti. mi piacevano le alleycat perchè la gente partiva ubriaca. ma quando si comincia a guardare più che bici pedali, quanto pesa, di che anno è e quanto l'hai pagata, ho schifo di tutto. 

comunque, 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

io adoro pedalare, ma i ciclisti li odio tutti. mi piacevano le alleycat perchè la gente partiva ubriaca. ma quando si comincia a guardare più che bici pedali, quanto pesa, di che anno è e quanto l'hai pagata, ho schifo di tutto.

comunque,

"My hat is red"

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem con patata (lèl), non capisco cosa ci sia di bello a vedere due pirla professionisti dopati che pedalano kilometri e kilometri oltre le loro capacità fisicheumaniterrestri per oltre 2 ore (credo-penso-spero)

io ormai sto scoprendo le randonnee, l'hanno prossimo mi ri tessero e spero di riuscirne a fare qualcuna :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Idem con patata (lèl), non capisco cosa ci sia di bello a vedere due pirla professionisti dopati che pedalano kilometri e kilometri oltre le loro capacità fisicheumaniterrestri per oltre 2 ore (credo-penso-spero)

io ormai sto scoprendo le randonnee, l'hanno prossimo mi ri tessero e spero di riuscirne a fare qualcuna :D

 

Info please! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .