Vai al contenuto

Carlo Alberto
 Share

Recommended Posts

Mi piace un sacco. Forse avrei cambiato il colore della sella e del nastro però veramente tanta roba.

Ma tutta questa componentistica dove l'hai rimediata?

la guarnitura è stato il mio primo acquisto sul forum (thanks to @fraccazzo)

la maggior parte della roba (tutto tranne i cerchi) preso su o tramite internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto raffinata.

Capisco che su una determinata bici si facciano determinate scelte.Verso alcuni telai si presta una particolare attenzione e si prova a soddisfare pienamente il proprio gusto attraverso abbinamenti di colore o scelta di componenti, che probabilmente su bici destinate ad un uso piu' intenso non faremmo.

Montata con particolari neri e cerchi in alluminio sarebbe forse piu' aggressiva, ma a me piace molto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace un sacco, anche se è la bici della domenica ;)

una domanda: hai il codice ral per quell'azzurro? la mia olmo ha bisogno di una ripassata in carrozzeria, ed è proprio di questo colore

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace un sacco, anche se è la bici della domenica ;)

una domanda: hai il codice ral per quell'azzurro? la mia olmo ha bisogno di una ripassata in carrozzeria, ed è proprio di questo colore

ciao

il codice non me lo ricordo proprio!

se non sbaglio la base si chiama grigio zaffiro o azzurro zaffiro (colore fiat), io ho scelto poi la versione più chiara (con più grigio) disponibile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mm.. cerchi in legno e componenti brooks sinceramente mi lasciano abbastanza perplesso, ma nell'insieme è strabella pure questa :)

è venuto fuori tutto il mio animo hipster ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi piace molto tranne i particolari marroni, complimenti!

Ignorante! Si dice CONTORNI MARRONCINI!!!

 

Ma i contorni sono ok! Stanno perfetti con i cerchi, solo le manopole e la sella, però devo dire che ti lustri gli occhi con un mezzo così!

Modificato da s41m0n fvg (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, innanzitutto ti faccio i miei complimenti! questa bici mi piace un sacco :) volevo farti una domanda sulla pipa. dove l'hai presa? solo la nitto la fa così negativa o anche altre aziende? ti ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .