Vai al contenuto

Smontaggio RANDONNEUR


LANDRI
 Share

Recommended Posts

lo so sono un pirla.. :)

monti e smonti su un cerchio a profilo alto 40mm il randonneur a mani nude???

fammi un video :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

bè dai emi più sul 8a-8a+!

beh stica...

Infatti pensavo...meglio un po' di magnesite che i guanti!!! eheh... però poi bisogna pulire il cerchio dalle ditate bianche ;-)

E se faccio al max il 6b ci riesco lo stesso? Partenza sit? Ma se l'ho già visto fare da qualcuno è flash e non più a vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè dai emi più sul 8a-8a+!

beh stica...

Infatti pensavo...meglio un po' di magnesite che i guanti!!! eheh... però poi bisogna pulire il cerchio dalle ditate bianche ;-)

E se faccio al max il 6b ci riesco lo stesso? Partenza sit? Ma se l'ho già visto fare da qualcuno è flash e non più a vista?

ma si la magnesite fa sempre bene anche ai copertoncini ed i cerchi! ahaha secondo me basta anche il 6b per farlo a vista o flash...l'importante è non cadere in uscita od in catena!

(...nel mio avatar cè un 7c in frankejura fatto flash!)

Link al commento
Condividi su altri siti

uso le levette sempre, mai avuto un problema, ed il mio orgoglio sta piuttosto bene...

riky grazie ancora per le peppe! oggi gli dò una pulitina e magari li provo anche! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

uso le levette sempre, mai avuto un problema, ed il mio orgoglio sta piuttosto bene...

riky grazie ancora per le peppe! oggi gli dò una pulitina e magari li provo anche! ;-)

bene, occhio solo che all'inizio sganciare non è istintivo...la tua brava caduta da fermo prima o poi la farai...come tutti...l'importante è che non ci sia nessuno a vederti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mh....bè allora quasi quasi aspetto lune per provarli...così almeno testo il vigo senza cadute da fermo! :-DDD

Link al commento
Condividi su altri siti

i cucchiaini ti segnano il cerchio, io tiro sempre il copertone prima di montarlo, si fa molta meno fatica

si ok ... ma il randonneur riesci a tirarlo?

ha il bordo in ferro....

ci metti un piede sopra e lo tiri con tutta la tua forza, se si riuscivano a tirare i gazzaloddi da freeride, figurati un randonneur.

p-s- ho stuprato uno zaffiro una volta tirandolo (quelli con cerchietto rigido) quindi state attenti

Link al commento
Condividi su altri siti

uso le levette sempre, mai avuto un problema, ed il mio orgoglio sta piuttosto bene...

rilancio: le mie levette sono di metallo, mai pizzicato in vita mia e ci metto lo stesso tempo di un pit-stop di f1.

rovinare il cerchio? ci faccio su e giù dai marciapiedi, non è uno striscetto che mi preoccupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa dell'«orgoglio» era semplice ironia ;-)

Comunque non ci sono riuscito, levette e via andare. I copertoni che uso sono veramente molto duri, robaccia da Brico da 6 euro.

Però le levette di metallo no, non è tanto il graffiare il cerchio (per dire, li uso anche sullo sterrato) è che rischi di rovinare il bordo, che di solito non rovini a meno di cadere su uno spigolo con le gomme sgonfie

E poi, quelle di metallo si piegano :-)

p.s. propongo che «levette vs mani nude» diventi la diatriba dell'estate, tipo «acciaio vs alluminio».

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .