Vai al contenuto

uri
 Share

Recommended Posts

fatemi stare sotto i 40 € a copertoncino

 

però che non buchi e possibilmente da 23

Anch'io voto per i Continental GP4000s. Se li prendi

Loggati per vedere il contenuto
stai sotto i 40euro e poi godi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fatemi stare sotto i 40 € a copertoncino

 

però che non buchi e possibilmente da 23

Anch'io voto per i Continental GP4000s. Se li prendi

Loggati per vedere il contenuto
stai sotto i 40euro e poi godi.

 

wee ciao,

calcola che ci devo girare anche in città dici che vanno bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[...]

wee ciao,

calcola che ci devo girare anche in città dici che vanno bene?

 

Io mi ci trovo davvero bene, sia a livello di tenuta di strada che di resistenza alle forature.

L'unico neo è che ne ho visti alcuni usati crepati, anche se a me non è mai capitato.

C'è da dire che non ci ho mai skiddato sopra, non so quanto durino se passi il tempo frenando con le palle appoggiate sulla pipa del Magni ;)

PS: venerdì sono a Milano per la MI-GE. Tu la fai o comunque ci sei eventualmente per un giro meneghino pre-partenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

[...]

wee ciao,

calcola che ci devo girare anche in città dici che vanno bene?

 

Io mi ci trovo davvero bene, sia a livello di tenuta di strada che di resistenza alle forature.

L'unico neo è che ne ho visti alcuni usati crepati, anche se a me non è mai capitato.

C'è da dire che non ci ho mai skiddato sopra, non so quanto durino se passi il tempo frenando con le palle appoggiate sulla pipa del Magni ;)

PS: venerdì sono a Milano per la MI-GE. Tu la fai o comunque ci sei eventualmente per un giro meneghino pre-partenza?

 

non la faccio ma ci sono sicuramente per un giro, ti mando in mp il tel e ci organiziamo

 

grazie per il consoglio, li provo

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbondabtemente sotto i 40euros con shwalbe durano plus da 23 antiforatura. Mai bucato in 2anni. Tenuta di strada però.....boh!

Adesso per provare ho dietro un hutchinson atom antiforatura 23 e non mi dispiace affatto. Beccando offerta on line stai anche sui 18/20 euros

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Presi dei Vittoria Zaffiro dal Deca

Idem. Tre per sicurezza, vediamo quanto dura dietro Scoppiato in due settimane.

Dannate strade riasfaltate. Si ma non ditemi così :( al Max torno sugli eleven che costano un cazzo durano anche tre mesi e buco solo se arrivo a scartavetrare fino alla camera d'aria... Beh dai, per 9 euro ci stanno!

Io poi l'ho distrutto perchè sono un babbo e in quelle due settimane c'era la private!

L'eleven lo ho all'anteriore da tipo più di un anno! Ma infatti per la città son validissimi, poi per tre gli avevo dato 15 euro tipo...solo che quando magari vai a fare qualche criterium saltavo come se cavalcassi di quanto erano irregolari (colpa anche degli skid ovvio)

 

si trovano dal biciclettaio? o al deca?

 

 

mi sono appena accorto di aver finito uno zaffiro pure io....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .