Vai al contenuto

Fuorisella massimo


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

Intendo se qualcuno sappia dirmi da regolamento Uci, quale sia il fuorisella massimo per le competizioni strada/pista.

Ho provato a guglare ma non trovo granché.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono esperto in materia, ma non vedo che problema ci possa essere, se ti si tronca il reggisella e ti infili nel c*lo il piantone credo siano solo fatti tuoi!

 

di solito cmq è segnata la misura minima da inserire, dovrebbe essere sui 5cm circa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a gugolare "Regolamento tecnico UCI" dovresti trovare i pdf delle varie discipline tradotti anche in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a gugolare "Regolamento tecnico UCI" dovresti trovare i pdf delle varie discipline tradotti anche in italiano.

Fatto, che sbattimentoa :-)

Pare non esista una misura massima del fuorisella, ma è tutto basato sulle differenze, tipo che tra altezza manubrio e altezza sella il limite max è 5 cm.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a gugolare "Regolamento tecnico UCI" dovresti trovare i pdf delle varie discipline tradotti anche in italiano.

Fatto, che sbattimentoa :-)

Pare non esista una misura massima del fuorisella, ma è tutto basato sulle differenze, tipo che tra altezza manubrio e altezza sella il limite max è 5 cm.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Credo anch'io che non ci sia un limite di fuorisella ma sul drop sella manubrio mi sa che ti sbagli, 5 cm è pochissimo. Secondo me ti confondi con la distanza minima tra verticale del movimento centrale e punta della sella e vado a memoria 5 cm è il minimo per le crono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono esperto in materia, ma non vedo che problema ci possa essere, se ti si tronca il reggisella e ti infili nel c*lo il piantone credo siano solo fatti tuoi!

di solito cmq è segnata la misura minima da inserire, dovrebbe essere sui 5cm circa..

Si riferisce al regolamento tecnico che per stabilire criteri di uguaglianza e sicurezza impone dei limiti di forma, dimensione e peso. Non tutto quello che è possibile è consentito.

Un po' come le misure dei campi da calcio che per essere omologati devono essere entro certi limiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non sono esperto in materia, ma non vedo che problema ci possa essere, se ti si tronca il reggisella e ti infili nel c*lo il piantone credo siano solo fatti tuoi!

di solito cmq è segnata la misura minima da inserire, dovrebbe essere sui 5cm circa..

Si riferisce al regolamento tecnico che per stabilire criteri di uguaglianza e sicurezza impone dei limiti di forma, dimensione e peso. Non tutto quello che è possibile è consentito.

Un po' come le misure dei campi da calcio che per essere omologati devono essere entro certi limiti.

 

ah non ne avevo idea.. 

che sbatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .