Vai al contenuto

Il tensionatore siglespeed


paperogiallo
 Share

Recommended Posts

Per regolare al millesimo la giusta tensione della catena e per centrare meglio laruota posteriore stavo pensando che forse questo tensionatore poteva tornare utile... Qualcuno di voi ne ha mai fatto uso? Il mio biciclettaio (ex campine professionista) me l'ha consigliato vivamente... Voi che ne dite? Ovviamente è adatto solo a chi monta forcellini pista...

 

In questa pagina se ne parla...

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicli Rossi... a Roma. Ci sono dei contro? Quali?

Che se non ce l'hai non sei cool e non puoi aprire le birre impressionando gli amici e dominando la scena. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cicli Rossi... a Roma. Ci sono dei contro? Quali?

Che se non ce l'hai non sei cool e non puoi aprire le birre impressionando gli amici e dominando la scena. 

 

Il discorso non era per essere alla moda... Va bene anche un modello più semplice e meno costoso... purché di qualità. Ma può tornare utile? Ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sembra tutta sta grande idea...

ce ne sono anche da bmx e non costano tanto... soprattutto sono piu' semplici e belli, ma bisogna sempre vedere se vanno bene (ma penso di si)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, io questo post se ne  parla... e anche quelli in foto (che sono meno "tamarri") sembrano far bene il loro lavoro... Ecco il link:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho visto i tensionatori. Il primo modello è assolutamente da scartare, il secondo si può valutare.

Ma questo è solo un parere mio e premetto che è solo un parere dal punto di vista estetico.

Il parere tecnico: hai mai visto un pistard che usa i tensionatori?

Vado in fissa da più di 40 anni e non ho mai usato un tensionatore, anche se una volta li ho comprati ed ho avuto la tentazione di montarli. Ma per ora sono ancora in un cassetto nel garage. Avevo comprato quelli pittosto semplici ma funzionali che si mettevano alle biciclette da prete degli anni 40, infatti quelle vecchie bici avevano i forcellini orizzontali e un carter copricatena completo.

Se ci fai caso ne girano ancora.

Buone pedalate.

M

Modificato da Maurando (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .