Vai al contenuto

Trento-Rovereto...


Beibal
 Share

Recommended Posts

Nuovo avvistamento; bici oro cromata brakeless con piega e profili bassi a Rovereto... se ci sei batti un colpo!

Ciao, ero io!

Forse mi hai notato, ero il maniaco con la graziella a scatto fisso con le gomme bianche che ti ha seguito un pò in ciclabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo avvistamento; bici oro cromata brakeless con piega e profili bassi a Rovereto... se ci sei batti un colpo!

Ciao, ero io!

Forse mi hai notato, ero il maniaco con la graziella a scatto fisso con le gomme bianche che ti ha seguito un pò in ciclabile...

AhahaAH! Certo! Mi sei passato davanti prima del cavalcavia facendo un'impennatina! Io mi dirigevo verso casa di ritorno da Trento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo avvistamento; bici oro cromata brakeless con piega e profili bassi a Rovereto... se ci sei batti un colpo!

Ciao, ero io!

Forse mi hai notato, ero il maniaco con la graziella a scatto fisso con le gomme bianche che ti ha seguito un pò in ciclabile...

AhahaAH! Certo! Mi sei passato davanti prima del cavalcavia facendo un'impennatina! Io mi dirigevo verso casa di ritorno da Trento.

Bella, se ripassi per Rovereto scrivi sul forum, che ci si fà un giretto... senza Graziella, stavolta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Per chi ha voglia di farsi un pò di strada Revelo di Bz nel giro di qualche settimana organizza un aperitivo in negozio per "festeggiare" gli arrivi Cinelli, ci si può trovare per fare un pò di cagnara in centro eventualmente..

Se c'è un pò di gente che arriva sento i ragazzi se si può fare qualcosa, sempre nella speranza che venga fatto il tutto di sabato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure una garetta in città a tn senza troppe pretese?

Trento è odiosa proprio per il suo essere intricata come strade, deve essere una figata correre li..

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che una gara sia meno sbatti di una critical mass, una gara anche in 30 ci si diverte, per la critical credo che ce ne voglia parecchia di più..

Penso che da Bz almeno in 6-7 arriviamo se si corre, forse di più.. Se c'è qualche local che vuole prendersi la briga di buttare giù un pò di check volentieri..

Link al commento
Condividi su altri siti

bella! si può pensare di organizzarla!

PS: oggi avvistata in via travai bici fissa color verde scuro militare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .