Vai al contenuto

Gestori telefonici


Gaf
 Share

Recommended Posts

IO COMUNQUE TI CONSIGLIO TIM SPECIAL 400 MINUTI VS TUTTI 1000 SMS VS TUTTI E 2GB INTERNET A 10 EURO AL MESE

 

Ma tu non lavoravi in Wind?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la Tim Young. Va bene se hai meno di 30 anni (nel senso che è la fascia d'età massima) e hai 1gb di internet veloce + connessione illimitata lenta alla fine del gb e 1000 msg/mese verso tutti. Prende un sacco e spendi 6€/mese per i primi 12 mesi. Il problema sono le chiamate con scatto alla risposta e 8 cent/minuto.

 

L'ho usata sia su BB che su iPhone e mi sono sempre trovato da Dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IO COMUNQUE TI CONSIGLIO TIM SPECIAL 400 MINUTI VS TUTTI 1000 SMS VS TUTTI E 2GB INTERNET A 10 EURO AL MESE

 

Ma tu non lavoravi in Wind?

 

no per tim wind bip 3(non piu) e merdafone

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IO COMUNQUE TI CONSIGLIO TIM SPECIAL 400 MINUTI VS TUTTI 1000 SMS VS TUTTI E 2GB INTERNET A 10 EURO AL MESE

 

Ma tu non lavoravi in Wind?

 

sono una puttana telefonica

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IO COMUNQUE TI CONSIGLIO TIM SPECIAL 400 MINUTI VS TUTTI 1000 SMS VS TUTTI E 2GB INTERNET A 10 EURO AL MESE

Ma tu non lavoravi in Wind?

sono una puttana telefonica

Tu sei uno di quelli che fa passare il pollo di turno da un gestore a un altro, a un altro ancora nell'arco di mezza giornata, per fare cassa.

Ma lui lasciandoti fare sperando di risparmiare non sa che in realtà il suo numero andrà perduto nel limbo delle portabilità. Giusto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto. Chi mi spiega il vantaggio che ne deriva per il gestore con la portabilità? Perché si favorisce il nuovo entrato anziché il vecchio cliente?

Modificato da lelefix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto. Chi mi spiega il vantaggio che ne deriva per il gestore con la portabilità? Perché si favorisce il nuovo entrato anziché il vecchio cliente?

Perché acquisisci un nuovo cliente e ne porti via uno alla concorrenza. Su larga scala si ottengono vantaggi enormi a livello di gestione dei costi, di sovvenzioni e altre mille cose.. È una lotta continua tra i gestori a rubarsi i clienti.

Un esempio pratico:

Se io ho Tre e chiamo un Tim, Tre per quella chiamata ha dei costi che superano il doppio rispetto ad una mia chiamata verso un altro numero Tre. Inoltre Tim per ogni chiamata che arriva da un numero Tre ha un ulteriore guadagno (queste cose valgono per tutti gli operatori).

Se pensi che la tendenza che c'è adesso è quella di far sì che il cliente spenda sempre la stessa cifra verso tutti gli operatori, l'acquisizione di nuovi clienti da altri gestori è vitale...

Dei vecchi clienti ormai se ne sbattono!

Tempo fa invece davano loro un sacco di vantaggi

Modificato da fred (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Coopvoce, praticamente tra la rete Tim e prende ovunque. Prima ero tim e prendevo una valanga. Sono passato a Coopvoce e 1gb di internet al mese x 4 euro e chiamate a tutti a 1 cent al minuto sempre 4 euro al mese. Mi trovo da dio

Link al commento
Condividi su altri siti

IO COMUNQUE TI CONSIGLIO TIM SPECIAL 400 MINUTI VS TUTTI 1000 SMS VS TUTTI E 2GB INTERNET A 10 EURO AL MESE

Ma tu non lavoravi in Wind? sono una puttana telefonica

Tu sei uno di quelli che fa passare il pollo di turno da un gestore a un altro, a un altro ancora nell'arco di mezza giornata, per fare cassa.

Ma lui lasciandoti fare sperando di risparmiare non sa che in realtà il suo numero andrà perduto nel limbo delle portabilità. Giusto? :)

Piu o meno ma consiglio sempre con la mano sul cuore perche i miei obbiettivi di vendita li ragggiungo sempre facilmente grazie all enorme quantiya di clienti che ho

Link al commento
Condividi su altri siti

IO COMUNQUE TI CONSIGLIO TIM SPECIAL 400 MINUTI VS TUTTI 1000 SMS VS TUTTI E 2GB INTERNET A 10 EURO AL MESE

Ma tu non lavoravi in Wind?sono una puttana telefonica Tu sei uno di quelli che fa passare il pollo di turno da un gestore a un altro, a un altro ancora nell'arco di mezza giornata, per fare cassa.

Ma lui lasciandoti fare sperando di risparmiare non sa che in realtà il suo numero andrà perduto nel limbo delle portabilità. Giusto? :) Piu o meno ma consiglio sempre con la mano sul cuore perche i miei obbiettivi di vendita li ragggiungo sempre facilmente grazie all enorme quantiya di clienti che ho

Sei un buono :)

Ne ho sentite di tutti i colori sui rivenditori o sui centri assistenza (tipo che la classica vecchia che non capisce un cazzo portava un S3 in assistenza e le ridavano un Motorola anni 90 indietro), ma molti si fanno degli sbatti esagerati per clienti che meriterebbero solo schiaffoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto. Chi mi spiega il vantaggio che ne deriva per il gestore con la portabilità? Perché si favorisce il nuovo entrato anziché il vecchio cliente?

Domani ti scrivo tutto perche dal cell mi riesce difficile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

IO COMUNQUE TI CONSIGLIO TIM SPECIAL 400 MINUTI VS TUTTI 1000 SMS VS TUTTI E 2GB INTERNET A 10 EURO AL MESE

Ma tu non lavoravi in Wind?sono una puttana telefonica Tu sei uno di quelli che fa passare il pollo di turno da un gestore a un altro, a un altro ancora nell'arco di mezza giornata, per fare cassa.

Ma lui lasciandoti fare sperando di risparmiare non sa che in realtà il suo numero andrà perduto nel limbo delle portabilità. Giusto? :) Piu o meno ma consiglio sempre con la mano sul cuore perche i miei obbiettivi di vendita li ragggiungo sempre facilmente grazie all enorme quantiya di clienti che ho

Sei un buono :)

Ne ho sentite di tutti i colori sui rivenditori o sui centri assistenza (tipo che la classica vecchia che non capisce un cazzo portava un S3 in assistenza e le ridavano un Motorola anni 90 indietro), ma molti si fanno degli sbatti esagerati per clienti che meriterebbero solo schiaffoni

Sui clienti da schiaffoni potrei scrivere un enciclopedia da 30 volumi

Link al commento
Condividi su altri siti

Le uniche due compagnie che valgono qualcosa, parlando di rete 3G, sono Tre e TIM.

Poi dipende tanto anche da dove abiti. TIM copre sicuramente di più.

Io ho lavorato in Tre e ti posso garantire che in termini di risposta e velocità di navigazione non ha eguali. Forse forse Tim. Per cui ti consiglio anche io la stessa cosa di TheNatan.

 

 

Tre ha una buona rete? e da quanto? ma se non ha nemmeno il gsm

 

qualsiasi promo internet attivi, va solo sotto rete 3g, se vai in roaming con TIM paghi, e capita piu del previsto, a meno che non blocchi il tel in 3g, ma se poi devi navigare o usare whatapp ti arrangi.

 

 

cmq a livello di tariffe oggi sono tutti li. con 10 euro ti offrono circa 400 minuti, 1000 sms e 1 o 2gb di internet.

 

questo sia la tim che vodafone. Wind anche lei è uguale ma come minuti ma meno sms.

 

Sinceramente, guarda l'operatore che prende meglio nella tua zona e passa a quello.

 

 

Discorso tim e vodafone, ultimamente la ricezione fa un po schifo perchè stanno swappando tutte le antenne alle nuove single RAN

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

che implementa anche il 4g.

 

C'è da portar pazienza. Capita che prima magari la copertura era ottima e ora e un po scarsa. ma tornerà meglio di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

IO COMUNQUE TI CONSIGLIO TIM SPECIAL 400 MINUTI VS TUTTI 1000 SMS VS TUTTI E 2GB INTERNET A 10 EURO AL MESE

Ma tu non lavoravi in Wind? sono una puttana telefonica

Tu sei uno di quelli che fa passare il pollo di turno da un gestore a un altro, a un altro ancora nell'arco di mezza giornata, per fare cassa.

Ma lui lasciandoti fare sperando di risparmiare non sa che in realtà il suo numero andrà perduto nel limbo delle portabilità. Giusto? :)

Piu o meno ma consiglio sempre con la mano sul cuore perche i miei obbiettivi di vendita li ragggiungo sempre facilmente grazie all enorme quantiya di clienti che ho

 

 

 

un collega :D

 

io lavoro per vodafone, però solo business.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ebbi tim diversi anni fa, pagavo un botto, dal 2006 sono tornato a wind, dove sto io ha sempre e dico sempre ricezione, e molto volte riesco a trovare segnale anche subito dopo l'italico confine, pago 8€ al mese per avere 200minuti, 200sms, e internet 1gb. per la mia esperienza non mi resta che consigliare la wind 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .