Vai al contenuto

Gestori telefonici


Gaf
 Share

Recommended Posts

Io ho Vodafogne, con la zero limit qualcosa, ma ultimamente mi sembra stia esagerando e mi succhia più soldi del previsto, sta di fatto che non prende comunque un cazzo.

Vorrei cambiare gestore e attivare una promozione più vantaggiosa, ho uno Smartphone e navigo molto in internet, voi che gestori/promozioni avete? come vi trovate?

Modificato da Gaf (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamate poche, sms non molti, più che altro internet, tra wzpp cazzi e mazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Le uniche due compagnie che valgono qualcosa, parlando di rete 3G, sono Tre e TIM.

Poi dipende tanto anche da dove abiti. TIM copre sicuramente di più.

Io ho lavorato in Tre e ti posso garantire che in termini di risposta e velocità di navigazione non ha eguali. Forse forse Tim. Per cui ti consiglio anche io la stessa cosa di TheNatan.

Link al commento
Condividi su altri siti

booh..mio fratello è passato a TIM circa un anno fa..

a Verona prende così così..

in Val d'Aosta una cosa scandalosa..mentre io chiamo quasi in tutta la casa(vodafone) e navigo in 2/3 zone strategiche, lui ha internet a zero e per telefonare deve uscire nel piazzale..

morale:

prima di cambiare gestore informati ben bene sulla copertura che offre..

ps:vodafone adesso fa la special a 10 euro al mese..non sembra malvagia e a fine mese l'attiverò

Modificato da andrea90 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Tre.

abbonamento internet 2gb

ricaricabile 1gb

più chiamate e messaggi

10/15€ mese

e a Roma e Milano c'é pure l'lte (questo a marzo,ora non so se hanno aumentato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le uniche due compagnie che valgono qualcosa, parlando di rete 3G, sono Tre e TIM.

Poi dipende tanto anche da dove abiti. TIM copre sicuramente di più.

Io ho lavorato in Tre e ti posso garantire che in termini di risposta e velocità di navigazione non ha eguali. Forse forse Tim. Per cui ti consiglio anche io la stessa cosa di TheNatan.

non diciamo bestiate :O  che tre va bene fin che e' sotto copertura perchè se va i roaming con Tim è un salasso e poi prende bene solo nelle grosse citta l'unica rete potente che esiste è Tim con eccezioni come ovvio su tutto il territorio nazionale che dipendono dalle antenne

Link al commento
Condividi su altri siti

wind è ottima per i pacchetti chiamate e sms prezzi imbattibili vodafone conta ormai come il 2 di picche a briscola quando il seme e fiori e tim rimane anzi ritorna leader sul mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia esperienza.

 

 

io da un paio d'anni ho wind.

dopo secoli di Tim.

 

non pago veramente un cazzo ed ho tutto. faccio uso di smartphone e rete in modo compulsivo :) e scarico kg di posta e app per lavoro. 

nella zone che frequento io prende molto bene in altre non so.

non mi è mai successo che il mio tel non prendesse e altri si. 

 

ho visto gente bestemmiare in lingue sconosciute a causa di tre.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mia esperienza.

 

 

io da un paio d'anni ho wind.

dopo secoli di Tim.

 

non pago veramente un cazzo ed ho tutto. faccio uso di smartphone e rete in modo compulsivo :) e scarico kg di posta e app per lavoro. 

nella zone che frequento io prende molto bene in altre non so.

non mi è mai successo che il mio tel non prendesse e altri si. 

 

ho visto gente bestemmiare in lingue sconosciute a causa di tre.

NON HAI UN IPHONE VERO?

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. Iphone5.  

e se devo collegarmi il pc con hotspot preferisco farlo con Iphone5+wind piuttosto ipad3+vodafone.

più veloce.

non so perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le uniche due compagnie che valgono qualcosa, parlando di rete 3G, sono Tre e TIM.

Poi dipende tanto anche da dove abiti. TIM copre sicuramente di più.

Io ho lavorato in Tre e ti posso garantire che in termini di risposta e velocità di navigazione non ha eguali. Forse forse Tim. Per cui ti consiglio anche io la stessa cosa di TheNatan.

non diciamo bestiate :O che tre va bene fin che e' sotto copertura perchè se va i roaming con Tim è un salasso e poi prende bene solo nelle grosse citta l'unica rete potente che esiste è Tim con eccezioni come ovvio su tutto il territorio nazionale che dipendono dalle antenne

Parlavo di velocità di navigazione. Tim è padrona di tutte le antenne più vecchie di Italia, su territorio nazionale non c'è paragone come copertura. La Tre peró è stata l'unica compagnia negli ultimi 10 anni a investire a manetta su nuove antenne e per questo dove c'è copertura internet è una bomba. Quando non prende si appoggia alle antenne di Tim andando in roaming e si paga uno sproposito (se da bravo babbo attivi il roaming dati). Come dicevo comunque dipende tutto da dove vivi.

In sintesi considerando copertura, promozioni, offerte e minchiate varie consiglierei in ordine:

- Tim se ti serve solo la scheda

- Tre se ti serve scheda e smartphone

- Wind se vuoi tutto a niente ma non ti importa che non prende un cazzo

- Vodafone se vuoi prendere un bel pacco

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .