Vai al contenuto

T'omby
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, premetto che non sono la persona adatta a criticare il forum dall'alto, ed infatti non lo criticherò, bensì avrei una proposta per migliorarlo.

 

E' da molto tempo che la galleria è piena di fixedbaicfluodafnesupercoloratecheneanchel'LSDtelefapensare, e col passare del tempo, stanno iniziando a diventare sempre di piu, togliendo spazio alle Vere bici, quelle fatte bene, quelle da pista vere, ma anche le convertite, quelle belle però.

quando c'era il buon pherrillo, qualche volta aprivo la galleria per vedere qualche bel cavallino, ora appena la apro ho la senzazione di morire. Mi spiace questo fatto.

l'unica cosa che accomuna le fixedbaic e le pista, è che hanno lo scatto fisso (ah no, su certi mostro non c'è neanche quello) è giusto che le pubblichino su questo forum, visto che si chiama FIXED forum, però.....

 

Secondo me sarebbe una cosa bellissima fare tre sezioncine:

 

FIXED BAIC:     bici moderne tutte colorate pazze, tipo create o roba del genere.

 

PISTA VINTAGE:  lo dice gia il titolo, bici da pista d'epoca, restaurate a modo

 

PISTA MODERNE:  missili a pedali, con profilazzi da 10i, lenticchie e razze a non finire.

 

mi sta sul cazzo avere varie bici da pista, che la gente chiama a prescindere Fixie o fixed. Le mie sono BICICLETTE DA PISTA.

spero sia una cosa fattibile, e vorrei avere qualche vostro parere!

Grazie

Simone

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe più figo se nel momento in cui clicco su un utente, posso andare a vedere direttamente la sua bici che ha postato in gallery...

si, ma resterebbe tutta la merda insieme ai gioielli o bici oneste, cavoli ce n'è di differenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pur condividendo il Tomby pensiero, temo si scadrebbe nel classismo-snobismo. 

 

...e ce n'è già abbastanza mi sembra

Modificato da Dick (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

la suddivisione cosi' non avrebbe senso.. avresti lo stesso bici di merda e bici 'vere' come dici tu all'interno di ciascuna sezione, saranno poi di piu' nella sezione convertite o fixed ma non cambia il significato.

tomby non fare il sergiotrevi della situazione vala' e sii contento delle signore bici che hai!

io lascerei cosi' piuttosto.. e' fixedforum. non bicipistaretromontatecomecristocomandaforum

Modificato da il_ponz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

La gente non rispetta la banale regola "a patto che sia fissa", figurati se gli metti 3 sezioni!

Me la vedo già, una bella create in PISTA MODERNE

Poi va beh, come dice Visconte, è bello ogni tanto trovare qualche sorpresa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ELIMINATE L'ACCOUNT SU QUESTO SITO DI MERDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

cala, cala merlino. cos'è ti è caduta la mista per terra? 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

a dire la verità avevo tempo fa anche io fantasticato sulla possibilità di suddividere in sezioni la gallery,

non tanto per eliminare dalla vista le biciclette brutte, quanto proprio perchè ci sono diverse categorie che forse

meriterebbero di essere evidenziate (anche a scopo didattico per niubbi e wannabe).

 

a me le passeggione ad esempio non dispiacciono, e ne ho viste alcune anche ben fatte e che possono essere fonte di ispirazione,

mi dispiace vederle sparire negli anfratti della gallery ((oh, tanto per fare un esempio eh)

 

tecnicamente (a scanso di velleità elitarie) la suddivisione potrebbe essere questa:

 pista

 convertita

 trick

 passeggio

 

suddivisione laica ed efficace per chi arriva a guardare

 

 

poi è anche vero che il discorso di @visconte ha il fascino kafkiano dell'imprevedibilità

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ELIMINATE L'ACCOUNT SU QUESTO SITO DI MERDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

cala, cala merlino. cos'è ti è caduta la mista per terra? 

 

Spiega?

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire la verità avevo tempo fa anche io fantasticato sulla possibilità di suddividere in sezioni la gallery,

non tanto per eliminare dalla vista le biciclette brutte, quanto proprio perchè ci sono diverse categorie che forse

meriterebbero di essere evidenziate (anche a scopo didattico per niubbi e wannabe).

 

a me le passeggione ad esempio non dispiacciono, e ne ho viste alcune anche ben fatte e che possono essere fonte di ispirazione,

mi dispiace vederle sparire negli anfratti della gallery ((oh, tanto per fare un esempio eh)

 

tecnicamente (a scanso di velleità elitarie) la suddivisione potrebbe essere questa:

 pista

 convertita

 trick

 passeggio

 Dafne

 

suddivisione laica ed efficace per chi arriva a guardare

 

 

poi è anche vero che il discorso di @visconte ha il fascino kafkiano dell'imprevedibilità

Ne avevi dimenticata una!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .