Vai al contenuto

pistard urban & roadwear


ciaba
 Share

Recommended Posts

ho trovato a caso questo brand milanese

Pistard - urban & roadwear

Loggati per vedere il contenuto

non ne avevo mai sentito parlare, voi li conoscete?

sarei curioso di vedere le foto reali della

Loggati per vedere il contenuto
e pure delle
Loggati per vedere il contenuto
.. ma in verità anche le foto di tutti gli altri prodotti

se avessero pure dei prezzi accessibili sarebbe la bazza definitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato a caso questo brand milanese

Pistard - urban & roadwear

Loggati per vedere il contenuto

non ne avevo mai sentito parlare, voi li conoscete?

sarei curioso di vedere le foto reali della

Loggati per vedere il contenuto
e pure delle
Loggati per vedere il contenuto
.. ma in verità anche le foto di tutti gli altri prodotti

se avessero pure dei prezzi accessibili sarebbe la bazza definitiva

a vedere così non sembra male...certo che due foto le potevano mettere!

Sarebbe ora che anche da noi si cominciasseroa creare abiti casual studiati per chi gira in bici....così (citazione di un passato post) non sembrerebbe di aver rubato la tutina ai Power Ranger!! Speriamo in prezzi umani !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Son di Milano ma è la prima volta che ne sento parlare...

Chissà chi c'è dietro, mi informerò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessero pure dei prezzi accessibili sarebbe la bazza definitiva

sbaglio o i polpacci torniti nella foto di

Loggati per vedere il contenuto
sono i tuoi?

il sito è talmente fresco che tipo che usa foto di tre anni fa?

edit:

ah, no, le foto sono proprio belle fresche, del

Loggati per vedere il contenuto
.

ma che bell'

Loggati per vedere il contenuto
...

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio così, mi son messo a leggere la mission, ho visto che era troppo lunga e nel tornare sul menu ho visto uno con le braghe con le mie.. poi ho visto che aveva anche le gambe come le mie.. e poi ho visto che lì in terra a sx c'era la mia prima convertita.. infine ho capito di esser io quello della foto

tra l'altro sul sito ci sono altre foto del lord of the cog del 2008, mille convertite col frenino e manubri giganti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro sul sito ci sono altre foto del lord of the cog del 2008, mille convertite col frenino e manubri giganti :)

Loggati per vedere il contenuto
ma un sacco di
Loggati per vedere il contenuto
e pure qualche
Loggati per vedere il contenuto
!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo solo precisare una cosa, il set di foto proviene da qui http://www.flickr.com/photos/bolp/sets/72157607418000625/ purtroppo non ne avevo di più recenti perchè avevamo due alternative, lavorare sul progetto oppure fare qualche garetta :) (ad ogni modo I love Milano, IlGiro e La supplente fatte!)

Le foto dei prodotti non le abbiamo ancora messe per due motivi, uno perchè i prototipi sono ridotti maluccio e sono stati modificati per la produzione definitiva, l'altro è che appunto, li stiamo producendo :). Saranno pronti nella prima metà di giugno.

Se avete domande e curiosità sono a disposizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo solo precisare una cosa, il set di foto proviene da qui http://www.flickr.com/photos/bolp/sets/72157607418000625/ purtroppo non ne avevo di più recenti perchè avevamo due alternative, lavorare sul progetto oppure fare qualche garetta :) (ad ogni modo I love Milano, IlGiro e La supplente fatte!)

Le foto dei prodotti non le abbiamo ancora messe per due motivi, uno perchè i prototipi sono ridotti maluccio e sono stati modificati per la produzione definitiva, l'altro è che appunto, li stiamo producendo :). Saranno pronti nella prima metà di giugno.

Se avete domande e curiosità sono a disposizione!

io sarei curioso di vedere le foto dei prodotti anche non definitivi e avere un'idea dei prezzi, mi son sempre promesso di prendere qualcosa in stile rapha ma hanno dei prezzi veramente hardcore

comunque bello un progetto così tutto italiano anche se non ne avevo mai sentito parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo solo precisare una cosa, il set di foto proviene da qui http://www.flickr.com/photos/bolp/sets/72157607418000625/ purtroppo non ne avevo di più recenti perchè avevamo due alternative, lavorare sul progetto oppure fare qualche garetta :) (ad ogni modo I love Milano, IlGiro e La supplente fatte!)

Le foto dei prodotti non le abbiamo ancora messe per due motivi, uno perchè i prototipi sono ridotti maluccio e sono stati modificati per la produzione definitiva, l'altro è che appunto, li stiamo producendo :). Saranno pronti nella prima metà di giugno.

Se avete domande e curiosità sono a disposizione!

io sarei curioso di vedere le foto dei prodotti anche non definitivi e avere un'idea dei prezzi, mi son sempre promesso di prendere qualcosa in stile rapha ma hanno dei prezzi veramente hardcore

comunque bello un progetto così tutto italiano anche se non ne avevo mai sentito parlare

ciao ciaba, intanto grazie per la segnalazione :)

per quanto riguarda le foto e i costi, che dire, perchè rovinare la sorpresa? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ciaba, intanto grazie per la segnalazione :)

per quanto riguarda le foto e i costi, che dire, perchè rovinare la sorpresa? :)

non ci resta che seguirvi su twitter.

buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

mi riaggancio a questo vecchio post per dirvi che i prodotti sono in vendita, oltre che online, anche da Rossignoli a Milano. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

mi riaggancio a questo vecchio post per dirvi che i prodotti sono in vendita, oltre che online, anche da Rossignoli a Milano. ciao

in settimana passo a vederli!

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto nuove fatte a fiorenzuola me le ricordo, noi si era lì a scannarci..e per puro caso avete anche immortalato in nostro stirke!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto nuove fatte a fiorenzuola me le ricordo, noi si era lì a scannarci..e per puro caso avete anche immortalato in nostro stirke!!

eccomi con i miei cari spinergy ormai andati per altre strade

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .