Vai al contenuto

Cinelli Vigorelli 2013


paperogiallo
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

 

Vi presento la mia prima fissa. Ho acquistato quasi tutto on line e ho assemblato il tutto da me... Aspetto consigli e suggerimenti.

 

  Telaio: Cinelli Vigorelli 2013 “Black is Black” (mis. 54/M - passo/filetto inglese BSA);
Guarnitura: Sram Truvativ Omnium GXP (Alluminio 7075-T6 | pedivelle 165 mm | corona 48 denti | 144 BCD | passo/filetto inglese 1,370x24F” BSA);
Catena: KMC Kool Knight (112Maglie - 1 velocità - 1/2” x 1/8”);
Pedali: Pedali Pista MKS Sylvan Track (Argento/Nero);
Straps: Cinelli Duo Straps (in cuoio, neri);
Gabbiette: Cinelli Duo Clips (taglia L);
Ruote: Miche Pistard WR (Cerchi specifici per copertoncino | cerchio in alluminio 28” | raggi 24/32 in acciaio inox | nipples in ottone | E.T.R.T.O. 622-15C  | il set ruote è corredato da dadi per bloccaggio mozzo e ghiera per fissaggio pignone “LOCRING” | tot. 2015 gr);
Para nip: Zefal (700C - 16mm);
Camere d'aria “corsa”: Kenda 700 (700x20/23 | Presta valve | 48 MM NT);
Copertoni: Schwalbe Ultremo DD (25-622 | 700x25C | RaceStar | doppia difesa anti foratura | neri | 260g x 2);
Pignone: Pignone con supporto “Miche Primato Pista” (17 denti | filetto ITA 36x24 tpi);
Reggi Sella: Cinelli Cannotto Dinamo 316 (alluminio forgiato 3D | nero);
Sella: Fi’zi:k Arione VS K:ium (Black/Yellow Fluo 2013 | 248 g);
Luce  rossa posteriore: Fi’zi:k Blink (nera, sottosella);
Manubrio: Cinelli Mash Bullhorn (alluminio 6061-T6 | 400mm c/c | nero | diam. attacco 31,8 mm | 290 gr); 
Attacco Manubrio: Cinelli Ant [alluminio 6061 T6 | nero | diam. bloccaggio 31,8 mm | diam. innesto 28,6 mm (1-1/8”) | 125 gr];
Nastro Manubrio: Cinelli Volee Ribbon (nero);
Tappi manubrio: Cinelli Anodized Plugs (neri);

 

Un po' di foto:
 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da paperogiallo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

è appurato che la fissa è una bici per fare i fighetti, ma allora perchè vi comprate tutti la stessa bici? Fa fico avere la stessa bici di un altro? Tipo quelli che in disco hanno tutti la camicia bianca...

Detto ciò,carina

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace molto ma forse un attacco più lungo ti aiuterebbe nella guida.

 

mi piacerebbe di più con una piega ergonomica

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente uno che fa i compiti a casa e fatti bene. 

La colorazione mi piace un sacco, il modello in se mi fa storgere sempre un po' il naso. (per girare in città preferisco i ferri vissuti..) cmq bella. goditela

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace molto ma forse un attacco più lungo ti aiuterebbe nella guida.

 

mi piacerebbe di più con una piega ergonomica

Grazie... tuttavia trovo il bullhorn molto comodo, soprattutto per un uso urbano. Per l'attacco l'ho volutamente preso "corto" perché mi pare che si adatti meglio alla mia altezza (175). 

Link al commento
Condividi su altri siti

è appurato che la fissa è una bici per fare i fighetti, ma allora perchè vi comprate tutti la stessa bici? Fa fico avere la stessa bici di un altro? Tipo quelli che in disco hanno tutti la camicia bianca...

Detto ciò,carina

TheSnatch sarà il caldo ma non ti sopporto più..

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

è appurato che la fissa è una bici per fare i fighetti, ma allora perchè vi comprate tutti la stessa bici? Fa fico avere la stessa bici di un altro? Tipo quelli che in disco hanno tutti la camicia bianca...

Detto ciò,carina

oppure tipo quelli con il camice bianco o con l'ignifuga nera con bande gialle! Loro sono tutti pure con la stessa "divisa"!

eppure secondo me questi "omologati" non da fastidio neanche a te che ci siano!

meno bullshit (per dirla all'inglese)

Per quanto riguarda la bici, assolutamente via bull e dentro piega!

Link al commento
Condividi su altri siti

A discapito del bull c'é da dire che é comodissimo,specialmente il mash..

lo ho sul dolan ed é una bomba :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che vedere  una bici montata con decenza da un utente che ha appena 2 messaggi all'attivo ultimamente fa quasi gridare al "miracolo"!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è appurato che la fissa è una bici per fare i fighetti, ma allora perchè vi comprate tutti la stessa bici? Fa fico avere la stessa bici di un altro? Tipo quelli che in disco hanno tutti la camicia bianca...

Detto ciò,carina

a me l'unica cosa che sembra appurata e che hai 1550 messaggi (su un forum di bici fisse) e nemmeno una bici fissa.

fattene una non da "fighetto" e mostracela ;)

vero, sono la personificazione del controsenso
Link al commento
Condividi su altri siti

è appurato che la fissa è una bici per fare i fighetti, ma allora perchè vi comprate tutti la stessa bici? Fa fico avere la stessa bici di un altro? Tipo quelli che in disco hanno tutti la camicia bianca...

Detto ciò,carina

oppure tipo quelli con il camice bianco o con l'ignifuga nera con bande gialle! Loro sono tutti pure con la stessa "divisa"!

eppure secondo me questi "omologati" non da fastidio neanche a te che ci siano!

meno bullshit (per dirla all'inglese)

Per quanto riguarda la bici, assolutamente via bull e dentro piega!

no, dar fastidio no, figurati, sono scelte, però mi sembra strano che di questi tempi in cui si da tanto importanza all'aspetto,soprattutto se si parla di radical chic, di cui le fisse stanno diventando uno dei must, ci si vada ad omologare in questa maniera. Cioè, teoricamente mi aspetterei un mentalità più originale.

Per esempio di vigorelli come questo, stessi colori, gia ce ne sono sul forum,se non erro ne ho visti 2, io avrei cercato almeno di personalizzare il colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .