Vai al contenuto

cazzatona?


frixfreis
 Share

Recommended Posts

Salve io ho una ci nuova da poco tipo da 250€ con una verniciatura un pomerdosa tipo che ogni tanto appare un puntino diverso, visto che mi piacerebbe un colore più sobri come quelle vintage, ha senso mettermi a scartavetrarla di peso per ottenere un colore metallico?

per vederla andate nella sezione wannabe fixed e l'articolo si chiama come migliorare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivendo di fretta dal telefono si sbaglia: salve ho una bici da poco, circa 250€,con una verniciatura un po' merdosa

Link al commento
Condividi su altri siti

sverniciatore chimico oppure con 20 euro qui ho trovato chi sabbia e vernicia.
Fai un giro di telefonate tra carrozieri e ditte di verniciatura industriale.
Sabbi, magari ti fai fare due grafiche monocolore prespaziate come vuoi tu da un vettoriale(un amico che usi illustrator o corel lo trovi, e anche impararlo tu ci vuol poco davvero), con 10 euro te la cavi, e poi fai dare una mano di trasparente sempre dalle solite ditte. 

ovvio, passa a settembre.

Qui tutti grammar nazi finchè non li becchi alle alley con una birra di troppo che iniziano a recitare la divina commedia delle bestemmie grammaticali =P

 

per inciso, il mio avatar me lo son fatto io con 10 minuti di corel draw, e non lo sapevo usare, saranno forse le grafiche della mia nuova bici quando mi arriva. 

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non farlo, la vernice pomerdosa sarà il trend di fine anno, un po' come il tortora questa primavera.

 

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

Cannot find symbol.

Va be', io la lascerei così com'è. Se è una bici che vale poco direi che non vale nemmeno la pena di riverniciarla. O al max aspetta proprio che la vernice si stacchi di brutto e poi se avrai voglia farai tutto il lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve io ho una ci nuova da poco tipo da 250€ con una verniciatura un pomerdosa tipo che ogni tanto appare un puntino diverso, visto che mi piacerebbe un colore più sobri come quelle vintage, ha senso mettermi a scartavetrarla di peso per ottenere un colore metallico?

per vederla andate nella sezione wannabe fixed e l'articolo si chiama come migliorare...

Sai scrivere? o avevi le mani legate mentre scrivevi? :dry:  :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma insomma ! Questo povero ragazzo che nella fretta ha scritto un pò male, lasciatelo fare! Ha tutta la mia solidarietà, visto che ha avuto anche l' umiltà di correggersi.

Cosa di non poco conto, Oggi !

Un saluto a tutti.

M

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per usare lo sverniciatore chimico devo comunque smontarla tutta?

Comunque se la svernicio senza intenzione di riverniciarla cosa resta? A me piace l'effetto metallo ossidato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .