Vai al contenuto

Esempi da bestemmiare


Mirko.B93
 Share

Recommended Posts

Diciamo che la bici lamborghini è indirizzata a chi si può comprare una lamborghini e quindi spendere millemila pitocche senza battere ciglio.

Se non dovessi vendere tutti i miei organi per comprarla ci farei un pensierino...

P.S. (il colore è troppo da maranza)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

diciamo che dopo gli ultimi eventi è meglio che evitiamo di commentare o smerdare altre case/marchi/negozi per non creare cazzi per ciaba e company.quindi chiudere

Sono stato coinvolto anche io nell'altra discussione e ti sarei ragione, però ora sto commentando un prezzo e ho chiesto se ne varrebbe la pena o son matto io.

Sulla qualità non mi sono femato per più di due parole. o ma nessuno mi ha avvertito che cazzo è successo vi prego

In poche parole una ditta credo taggava le loro creazioni con #fixedforum , sono volare battutine per le loro creazioni, e questi hanno rivoltato avvocati o qualche minaccia simile.

Io non ne so molta ma avendo scritto una cazzata da ridere è arrivato anche a me il mess.

 

ti prego dimmi il nome di questa meravigliosa ditta anche in pm 

 

 

che sia stato spinaci?

 

detta cosi' pare piu'...

 

tumblr_lj18srPeV91qagwwio1_500.jpg

 

oppure 

Daphne-Blake1.jpg

 

e comunque 'sta roba di non poter dire questo marchio fa bici del cazzo o componenti di merda mi fa un po' girare le balle,,,

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che dopo gli ultimi eventi è meglio che evitiamo di commentare o smerdare altre case/marchi/negozi per non creare cazzi per ciaba e company.quindi chiudere

Sono stato coinvolto anche io nell'altra discussione e ti sarei ragione, però ora sto commentando un prezzo e ho chiesto se ne varrebbe la pena o son matto io.

Sulla qualità non mi sono femato per più di due parole.o ma nessuno mi ha avvertito che cazzo è successo vi prego In poche parole una ditta credo taggava le loro creazioni con #fixedforum , sono volare battutine per le loro creazioni, e questi hanno rivoltato avvocati o qualche minaccia simile.

Io non ne so molta ma avendo scritto una cazzata da ridere è arrivato anche a me il mess.

ti prego dimmi il nome di questa meravigliosa ditta anche in pm

Anch'io anch'io!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@il_ponz

Siamo su un forum se non posso dire qui che un prodotto mi fa cacare dove lo posso fare?

Quindi in sintesi dico:

W le bici del carrefour...le meglio fixie!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@il_ponz

Siamo su un forum se non posso dire qui che un prodotto mi fa cacare dove lo posso fare?

Quindi in sintesi dico:

W le bici del carrefour...le meglio fixie!

 

E ci mancherebbe, in Italia esiste il diritto di critica del consumatore, però non ho ancora capito se è applicabile anche qui sul Forum : )

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamoci 4 conti sulla bici da 25 milla cucuzze... 4500,00 euro solo di ruote lightweight

... telaio in carbonio a tela a chisaquale fibra 5000 6000 100000 ...bho... diciamo che vale 10.000,00euro per essere generosi...cambio da 2500,00 con tutto il resto del gruppo facciamo 7.000,00 euro di gruppo bhe qualcosa per il marchio ed il lavoro più trasporto e tasse forse costa quello che vale :-)

 

Il Diavolo è nei dettagli.

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

25mila cozze mi compro una macchina.

compratela, tirala nel centro abitato, investi tutti, cazzo ci fai ancora qui?

 

 

Io mi ci comprerei la barca a vela invece...

 

come bici mi fà propio cagare... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

25mila cozze mi compro una macchina.

compratela, tirala nel centro abitato, investi tutti, cazzo ci fai ancora qui?

 

Io mi ci comprerei la barca a vela invece...

 

come bici mi fà propio cagare...

Se no ci compriamo 500 dafnecapolavori, conviene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque in ogni caso io credo che tutti questi bomber dello scattofisso commerciale hanno veramente le ore contate, sopratutto quelli che sparano cifre astronomiche per telai che davvero valgono poco , 

poi si riempiono la bocca con paroloni come capolavori opere d'arte pezzo unico , MADE IN ITALY ecececec , fanno veramente sbellicare dalle risate. e poi appena vengono criticati un attimo dai loro potenziali clienti (ahahahah) subito a fare denunce avvocati e puttanate varie, il classico comportamento da mediocre poveraccio, perchè se l'attività va bene sicuramente non si attaccano a due critiche.  spero di vedere un pò di questi imprenditori all'expo di padova così ci facciamo due risate di persona .  

Modificato da squarenoise (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .