Vai al contenuto

Ruote da BMX su fissa


Bombers95
 Share

Recommended Posts

Ieri sera ho visto una fissa in giro a erba con delle ruote strane, non erano da mtb ne da corsa, sembravano ruote da BMX ma più grandi come diametro (che era quello di una fissa normale) e sono fantastiche!!! E' possibile montarle su qualunque bici??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto una fissa in giro a erba con delle ruote strane, non erano da mtb ne da corsa, sembravano ruote da BMX ma più grandi come diametro (che era quello di una fissa normale) e sono fantastiche!!! E' possibile montarle su qualunque bici??

si parla di ruote o copertoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno?

 

Amico, si capisce veramente poco di quello che hai scritto. L'unica cosa che posso pensare è che tu abbia visto una bici con delle ruote tipo cruiser 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno?

Amico, si capisce veramente poco di quello che hai scritto. L'unica cosa che posso pensare è che tu abbia visto una bici con delle ruote tipo cruiser

Loggati per vedere il contenuto

Eh non e facile da spiegare ahaha però si somigliavano ma la bici era una fixie su telaio corsa normale e aveva meno raggi come una ruota normale.. Ma come dimensione e forma era molto simile a quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a spiegarmi meglio, praticamente era una fissa normalissima con il classico telaio da pista anni 80', però al posto delle gomme fini con i copertoncini aveva delle gomme stile bmx.. Cioè simili a mtb però non così tassellate e più smussate sui lati

Link al commento
Condividi su altri siti

per me ha visto una bike con le ruote in lega con incroci vecchia scuola,

9237209612.jpg

o anche dritte

0718948572.jpg


Qualche bike che le ha sotto a Milano la vedo, queste sono quelle che io identifico "da bmx" ma da 700

 

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se siamo a scrivere ruote per scrivere gomme a sto punto scriviamo gesù per scrivere cadrega -.-

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che potrei andare avanti chiedendo la gente cosa cacchio si fotografa col touch fonino oltre a spritz, hamburger e amici con la bocca a cuoricino.

dio#%&* ma se vedi una cosa che ti piace fotala no?

(menevado)

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
@EXTRA =)

tuttogiusto comunque, ineccepibile! ho pensato anche io alla mia saltafoss con le ruote fatte così quando ho letto.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .