Vai al contenuto

Avvistamenti


Taui
 Share

Recommended Posts

ieri sera, 11.30-mezzanotte, su via Castel Morrone tra via Indipendenza e via Goldoni, ho incrociato un ragazzo e una ragazza in bici. Ci siamo salutati (ebbene sì, anche i milanesi si salutano!)

Passi dal forum? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti questa sera avvistamento in piazza del Duomo alle 1830 ..3 ragazzi che facevano penne e numeri vari...una era una meraviglia di bici con tanto di aerospoke bianco anteriore .

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi ma il tizio sulla fissa arancio cerchi verdi ,un certo Davide,che sto vedendo su dejay tivi che racconta la sua vita.. è qui!? mi sembra di aver già visto la biga,un sacco di riprese in sella figata

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi ma il tizio sulla fissa arancio cerchi verdi ,un certo Davide,che sto vedendo su dejay tivi che racconta la sua vita.. è qui!? mi sembra di aver già visto la biga,un sacco di riprese in sella figata

Davdino. Quello che ti dicevo che abita nel aplazzo accanto al mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi ma il tizio sulla fissa arancio cerchi verdi ,un certo Davide,che sto vedendo su dejay tivi che racconta la sua vita.. è qui!? mi sembra di aver già visto la biga,un sacco di riprese in sella figata

Davdino. Quello che ti dicevo che abita nel aplazzo accanto al mio.

ma quindi è anche il proprietario/lavora da contest?però figo vedere le fisse in tivi

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi ma il tizio sulla fissa arancio cerchi verdi ,un certo Davide,che sto vedendo su dejay tivi che racconta la sua vita.. è qui!? mi sembra di aver già visto la biga,un sacco di riprese in sella figata

Davdino. Quello che ti dicevo che abita nel aplazzo accanto al mio.

ma quindi è anche il proprietario/lavora da contest?però figo vedere le fisse in tivi

No, sono ottimi amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande contest! voleva fissare un mtb inguardabile!

una delle prime fisse che ho visto in vita mia era una mountainbike inguardabile fissata a saldatore alla stecca.stupenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si son io!

quando mi hanno proposto di fare il programma ho pensato...""cazzo porto la mia bici intelevisioneeeeeeeeeee uauuuu!

e cos' è stato.

molte riprese nel traffico che ho fatto non le hanno neanke messe, quell si che erano fighe con la onboard camera!

la cosa ridicola è che si sono rifiutati di darmi il materiale!

bleah!

cmq mi sono divertito!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Non si tratta di avvistamento in Milano ma nell'interland,Desio per la precisione,in zona stazione,ero in macchina quindi ho visto poco,fixxato con bici verde,ruote alto profilo bianco e manubrio pista con nastro marrone.

Bici stupenda ;-)

Tempo fà avevo visto sempre in quella zona una coppia di fixxati,ma il mio sguardo era capitato sulla ragazza quindi potrebbe essere sempre lo stesso.

Se ci sei batti un colpo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In corso di porta ticinese:

1) Bike grigia con messenger arancione

2) bike rosa legata davannti ad American Apparel

Link al commento
Condividi su altri siti

A Sesto S.G.

zona stadio Breda, più precisamente in Via Fratelli Bandiera direzione Rondò.

Tipo con lucchetto a U corto ai pantaloni risvoltati.

Telai cromato.

Non ho visto di più e non ho avuto il coraggio di fermarti perchè ero "bello come il sole" causa pranzo coi parenti...

Un Saluto.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .