Vai al contenuto

Avvistamenti


Taui
 Share

Recommended Posts

yo!

sull'autostrada all'altezza di lodi verso le 19 ho visto due fisse attaccate a un portellone di una opel corsa nera!

chi era? io tornavo da portorecanati!

rock n roll!

piacere :P

eravamo io e paolino che tornavamo da le cazzo d ferie già finite ;(

sempre lì a lamentarti!

alla fine il portabiciclette è riuscito a passare parte per parte il portellone posteriore o sta ancora perforando?

Link al commento
Condividi su altri siti

yo!

sull'autostrada all'altezza di lodi verso le 19 ho visto due fisse attaccate a un portellone di una opel corsa nera!

chi era? io tornavo da portorecanati!

rock n roll!

piacere :P

eravamo io e paolino che tornavamo da le cazzo d ferie già finite ;(

sempre lì a lamentarti!

alla fine il portabiciclette è riuscito a passare parte per parte il portellone posteriore o sta ancora perforando?

lassa perde! la situazione precipita devo costringermi a prendere uno spugnotto per quando lo uso...sbatttt

Link al commento
Condividi su altri siti

yo!

sull'autostrada all'altezza di lodi verso le 19 ho visto due fisse attaccate a un portellone di una opel corsa nera!

chi era? io tornavo da portorecanati!

rock n roll!

piacere :P

eravamo io e paolino che tornavamo da le cazzo d ferie già finite ;(

anche io tornavo dalle ferie!

paolino lo conosciuto una volta durante un suo concerto a milano un paio di anni fa. piu o meno.. non so se si ricorda di me.. cmq piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

altro avvistamento!

Ieri (martedì sera) legata davanti alle sale prova Avatara in via Roggia Scania (traversa di viale monza).

Bici nera con adesivo Jolly roger (teschio ed ossa incrociate) sul canotto sterzo, manubrio riser ultrastretto...

Qualcuno di voi?

egomi!

però l'ho cambiata ora

Link al commento
Condividi su altri siti

altro avvistamento!

Ieri (martedì sera) legata davanti alle sale prova Avatara in via Roggia Scania (traversa di viale monza).

Bici nera con adesivo Jolly roger (teschio ed ossa incrociate) sul canotto sterzo, manubrio riser ultrastretto...

Qualcuno di voi?

egomi!

però l'ho cambiata ora

allora magari ci si incrocia di nuovo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! ieri sera al concerto dei ministri di figino (co)

una fissa stra bella! viola scuro con adesivi tamarri e spinergy all'anteriore!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Stamattina intorno alle 9.05....

Bellissima, montata con un riser stretto, il pilota aveva un casco tipo pee-pot nero con uno stemma bianco tondo sul lato destro... anche lui era vestito tutto grigio e nero, per cui l'effetto era davvero bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

avvistamento1

settimana scorsa

sul naviglio.. sulla ciclabile mattina verso le 8.. passo veloce.. e senza mani..

avvistamento 2

ieri.. giovedi.. arco della pace.. vicino al jazz cafè/wish.. legata al palo.. telaio fighissimo da corsa (non ricordo la marca) con piu colori..(bianco e giallo) mozzo rosso..

bellissima..

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, via vitruvio legata di fronte a Lino's Coffee.

Telaio nero con congiunzioni cromate, ruote alto profilo dodici, adesivo milanofixed sulla canna, manubrio riser, sella (finta?) pelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico non diciamo più che siamo in pochi!

Stasera esco da lavoro ed in 3 minuti incrocio una Bianchi vintage con freni ed una Fixed con telaio rosso. Entrambe in zona Piazza Medaglie D'oro...io ero sulla mia all black, ho anche guardato in cerca di reciproca approvazione ma per ora vedo poco senso di appartenenza nei fissati che incrocio in città!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tristezza..

io vivo a Sangano in seconda cintura di Torino.. ed a parte me non vedo nessun'altro.. uff..

pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio..

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece vorrei capire chi era quella dolce pulzella che inforcava una fixed all'east end un paio di domeniche fa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ue ue chi sono i felici possessori di due fixed stupende parcheggiate fuori dall' HOP????

(porta romana.. rotonda della besana.. di fianco al MOM)

ieri sera... sabato 4/10.. verso le dieci..

una rosa molto stilosa con due freni.. sicuramente una ragazza.. e una cattivissima con cerchi dodici brake less.. gran bici..tutto e due

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .