Vai al contenuto

Avvistamenti


Taui
 Share

Recommended Posts

Naviglio Pavese, direzione Pavia, domenica scorsa. Direi una Mystic con ipod. Ti ho lasciato nella polvere.

Sembrano gli annunci gay friendly di craiglist. Ha!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

avvistata bici di naos ieri sera in piazza S. Fedele... ma lui no..dquando mi sono ripreso non c'era piu!

Se gli bucavi le ruote lo trovavi sicuro...

p.s.= Naos culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fissa con telaio da corsa Rossin legata davanti all'aula di informatica (architettura) del Politecnico Leonardo oggi verso le 5

conosco :) , è di un amico della critical mass

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico non diciamo più che siamo in pochi!

Stasera esco da lavoro ed in 3 minuti incrocio una Bianchi vintage con freni ed una Fixed con telaio rosso. Entrambe in zona Piazza Medaglie D'oro...io ero sulla mia all black, ho anche guardato in cerca di reciproca approvazione ma per ora vedo poco senso di appartenenza nei fissati che incrocio in città!

si dovrebbe istituire un saluto tipo motociclisti, io sono di milano, non esco spesso ma capita che incroci qualcuno e manco ti si caca! un saluto giusto così per... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico non diciamo più che siamo in pochi!

Stasera esco da lavoro ed in 3 minuti incrocio una Bianchi vintage con freni ed una Fixed con telaio rosso. Entrambe in zona Piazza Medaglie D'oro...io ero sulla mia all black, ho anche guardato in cerca di reciproca approvazione ma per ora vedo poco senso di appartenenza nei fissati che incrocio in città!

si dovrebbe istituire un saluto tipo motociclisti, io sono di milano, non esco spesso ma capita che incroci qualcuno e manco ti si caca! un saluto giusto così per... :-(

quoto!!! anche io vedo che a saluti stiamo messi malissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per fare il caga cazzo, ma se io sono in macchina nn mi metto a salutare tutta la gente in macchina, se ti conosco ti saluto e mi fermo anche ma se nn ti ho mai visto scusate che motivo cè? solo per il fatto della fissa?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per fare il caga cazzo, ma se io sono in macchina nn mi metto a salutare tutta la gente in macchina, se ti conosco ti saluto e mi fermo anche ma se nn ti ho mai visto scusate che motivo cè? solo per il fatto della fissa?

bè in realtà hai in parte ragione, la penso un pò anche io così, però guarda i motociclisti, ci si sente appartenente ad un movimento, un gruppo, tutti ocn la stessa filosofia! boh non saprei più nemmeno io ora, però la cosa siscura è che quelli che ho incrociato fin ora non è che non ti cagano, ti guardano con superbia manco fossi una cimice!

Link al commento
Condividi su altri siti

il milanese tipo con la fissa mica saluta.. ti disprezza se lo guardi mentre spinge a mano la sua bicicletta.. ma poi di nascosto gode come un riccio per il fatto di essere guardato..

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per fare il caga cazzo, ma se io sono in macchina nn mi metto a salutare tutta la gente in macchina, se ti conosco ti saluto e mi fermo anche ma se nn ti ho mai visto scusate che motivo cè? solo per il fatto della fissa?

bè in realtà hai in parte ragione, la penso un pò anche io così, però guarda i motociclisti, ci si sente appartenente ad un movimento, un gruppo, tutti ocn la stessa filosofia! boh non saprei più nemmeno io ora, però la cosa siscura è che quelli che ho incrociato fin ora non è che non ti cagano, ti guardano con superbia manco fossi una cimice!

devi sempre sentirti cimice, l'umilta' prima di tutto ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .