Vai al contenuto

Avvistamenti


Taui
 Share

Recommended Posts

@dariota eri tu oggi a blevio, direzione como, verso l'una, con un altro? io ero in giacca arancione in direzione opposta, ci siamo salutati e subito dopo mi è venuto il dubbio che fossi tu.. ma era troppo tardi..

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, manco_travaglio ha scritto:

@dariota eri tu oggi a blevio, direzione como, verso l'una, con un altro? io ero in giacca arancione in direzione opposta, ci siamo salutati e subito dopo mi è venuto il dubbio che fossi tu.. ma era troppo tardi..

Confermo che ero io insieme a @Wheelsucker, ho avuto il dubbio anche io per un momento subito dopo ma la bici non sembrava fosse la tua, ergo ho concluso che non fossi tu. Vestiti invernali siamo tutti uguali 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, dariota ha scritto:

Confermo che ero io insieme a @Wheelsucker, ho avuto il dubbio anche io per un momento subito dopo ma la bici non sembrava fosse la tua, ergo ho concluso che non fossi tu. Vestiti invernali siamo tutti uguali 

giuro che non l'ho rubata ;-) è la mia bdc, che forse non hai mai visto perchè quando ci incrociamo sono con la fissa in genere (tranne oggi..) che giro avete fatto? mi è sembrato che foste in fissa.. io sono andato alla colma

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

giuro che non l'ho rubata ;-) è la mia bdc, che forse non hai mai visto perchè quando ci incrociamo sono con la fissa in genere (tranne oggi..) che giro avete fatto? mi è sembrato che foste in fissa.. io sono andato alla colma

Non hai mica una look? L'ho vista al ghisallo dell'epifania quest'anno, però mi sembrava un'altra bici onestamente oggi... Si eravamo in fissa, abbiamo fatto Milano-Lecco-Bellagio-Como-Milano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, dariota ha scritto:

Non hai mica una look? L'ho vista al ghisallo dell'epifania quest'anno, però mi sembrava un'altra bici onestamente oggi... Si eravamo in fissa, abbiamo fatto Milano-Lecco-Bellagio-Como-Milano ;)

si, semper chel luk l'è.. anche io avevo in mente un giro del genere, al contrario però: mi-co-bel-lc-mi, ma mi sono svegliato tardissimo (son partito da casa alle 11!) per cui ho ho optato per sormano da nesso e poi sono rientrato in treno da canzo perchè erano già le 4 passate e il buio incombeva

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lunedi 5 ( oggi ) parchetto piazza napoli - lato giambellino- visto fissa con lenticolare post e aerospoke ant.

super anni 2000

chi sei ?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, crisbike ha scritto:

piazza fontana davanti caserma vigili , incrociato cinelli gazzetta verde, mi sembra di averla vista in gallery ma non ricordo bene

 

Forse @leoleo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 5/12/2016 at 14:16 , LANDRI ha scritto:

lunedi 5 ( oggi ) parchetto piazza napoli - lato giambellino- visto fissa con lenticolare post e aerospoke ant.

super anni 2000

chi sei ?

È un collega mio e di @scartezzinivalerio dubito sia sul forum. Juan Pablo credo. Telaio raw tutto adesivato vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, LookinGood ha scritto:

È un collega mio e di @scartezzinivalerio dubito sia sul forum. Juan Pablo credo. Telaio raw tutto adesivato vero?

si esatto. 

ma fai il corriere anche tu ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, LANDRI ha scritto:

si esatto. 

ma fai il corriere anche tu ?

 

si deve essere lui, anche perché la base è li dietro in calapiana (dopo piazzale lodi) stra vicino..si per Glovo! tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .