Vai al contenuto

Avvistamenti


Taui
 Share

Recommended Posts

Big up per paolone, dove cazzo volete andare con quei cazzo di suv che non avete fatto mezza gara e siete andati a elemosinare i numerini alla crit del lambro senza averla manco corsa, bestemmia senza senso.

Con le bici che c'avete c'è gente qui dentro che si pagherebbe gli studi di una vita.

281aq9l.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big up per paolone, dove cazzo volete andare con quei cazzo di suv che non avete fatto mezza gara e siete andati a elemosinare i numerini alla crit del lambro senza averla manco corsa, bestemmia senza senso.

Con le bici che c'avete c'è gente qui dentro che si pagherebbe gli studi di una vita.

281aq9l.jpg

tumblr_inline_mfk4pyLSkQ1qc9lhz.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

giuro non capisco questo discriminare..  

se voglio e posso permettermi un ferrari da tenere in salotto, cazzo te ne frega? ..tu vai a correrci in pista io le tengo in salotto.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Big up per paolone, dove cazzo volete andare con quei cazzo di suv che non avete fatto mezza gara e siete andati a elemosinare i numerini alla crit del lambro senza averla manco corsa, bestemmia senza senso.

Con le bici che c'avete c'è gente qui dentro che si pagherebbe gli studi di una vita.

281aq9l.jpg

tumblr_inline_mfk4pyLSkQ1qc9lhz.gif

 

megalol ma #zerocred, perchè ce stavate tutti a sta lambrocrit ma nessuno di voi l'ha corsa eheheh.

 

ora potete continuare con la storiella di cani e gatti che si amano / odiano.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

invece di promettervi le lamate, giocatevi i frames alla prossima labrocrit del 17/4

ahahah #ultracred

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Big up per paolone, dove cazzo volete andare con quei cazzo di suv che non avete fatto mezza gara e siete andati a elemosinare i numerini alla crit del lambro senza averla manco corsa, bestemmia senza senso.

Con le bici che c'avete c'è gente qui dentro che si pagherebbe gli studi di una vita.

281aq9l.jpg

tumblr_inline_mfk4pyLSkQ1qc9lhz.gif  

megalol ma #zerocred, perchè ce stavate tutti a sta lambrocrit ma nessuno di voi l'ha corsa eheheh.

 

ora potete continuare con la storiella di cani e gatti che si amano / odiano.Fede, ma sei il ragazzo che è passato ieri da ciclistica per comprare il copertoncino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Big up per paolone, dove cazzo volete andare con quei cazzo di suv che non avete fatto mezza gara e siete andati a elemosinare i numerini alla crit del lambro senza averla manco corsa, bestemmia senza senso.

Con le bici che c'avete c'è gente qui dentro che si pagherebbe gli studi di una vita.

281aq9l.jpgtumblr_inline_mfk4pyLSkQ1qc9lhz.gif megalol ma #zerocred, perchè ce stavate tutti a sta lambrocrit ma nessuno di voi l'ha corsa eheheh.

ora potete continuare con la storiella di cani e gatti che si amano / odiano. Io l avrei corsa volentoeri, infatti se non hai visto sull evento di facebook ho fatto il video del percoso e ho fatto anche i giri di prova. Ma purtroppo lavoro, e non posso permettermi assenze visto che siamo solo in 2 in negozio.fosse stato nel weekend allora era un altra storia.

Modificato da natz08 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri pomeriggio in centro per le 4:30/5 tipo con Cinelli Mystic Rats bianco con aerospoke posteriore sempre bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Big up per paolone, dove cazzo volete andare con quei cazzo di suv che non avete fatto mezza gara e siete andati a elemosinare i numerini alla crit del lambro senza averla manco corsa, bestemmia senza senso.

Con le bici che c'avete c'è gente qui dentro che si pagherebbe gli studi di una vita.

281aq9l.jpgtumblr_inline_mfk4pyLSkQ1qc9lhz.gif  

megalol ma #zerocred, perchè ce stavate tutti a sta lambrocrit ma nessuno di voi l'ha corsa eheheh.

 

ora potete continuare con la storiella di cani e gatti che si amano / odiano. Fede, ma sei il ragazzo che è passato ieri da ciclistica per comprare il copertoncino?

 

avvistato, e neppure in bici ;)

 

comunque sto thread è troppo gay in generale

 

> @Richard&Ciaba ma sparate su un'altra bella sezione: "AVVISTAMENTI DI RAGAZZE FIGHE IN BICI A MILANO" (qualsiasi bici!), solo per ritardati che credono al colpo di fulmine, astenersi perditempo. ci scriverei ogni giorno.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistamenti selvaggi di hipsters corredati da bicicletta fissa in via Tortona oggi!
Compreso il KING con mash grigio tutto super pro vestito con un completo giacca-pantalone marrone e baffo esuberante!

Sono rimasto basito e ho deciso di scagliare la mia bicicletta nel naviglio!

 

a Quarto Oggiaro diciamo "ziooo..ma come stai?!"

 

:D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistamenti selvaggi di hipsters corredati da bicicletta fissa in via Tortona oggi!

Compreso il KING con mash grigio tutto super pro vestito con un completo giacca-pantalone marrone e baffo esuberante!

Sono rimasto basito e ho deciso di scagliare la mia bicicletta nel naviglio!

 

a Quarto Oggiaro diciamo "ziooo..ma come stai?!"

 

:D

 

due foto erano d'obbligo... anche perchè non ben capito com era vestito il KING!

Link al commento
Condividi su altri siti

Big up per paolone, dove cazzo volete andare con quei cazzo di suv che non avete fatto mezza gara e siete andati a elemosinare i numerini alla crit del lambro senza averla manco corsa, bestemmia senza senso.

Con le bici che c'avete c'è gente qui dentro che si pagherebbe gli studi di una vita.

Cazzo rompi i coglioni a me se non hai i soldi per permetterti quelli che chiami SUV?

Cazzo parli di non aver mai fatto gare?

mica li abbiamo chiesti sti spoke, ce li hanno dati.tumblr_inline_mknx3aes9J1qz4rgp.gif

Ciccio bello, YOU should deal with it, visto che il razze te lo sogni.

Non scassarmi il cazzo CARBONHATER! tumblr_mkp5yhnvwx1r38kv3o6_250.gif

nats, fai il bravo tu....hai una bellissima bici, ma ci sono altre bici piu performanti, come altre piu costose.....pero ci sta che ora ti vanti di avere una ruota che volevi comprarmi ogni volta che la vedevi! :) dài fate i bravi, che cancro é un matto, io anche, ed ancne tu che usi le bici di cartapesta in citta. hhaahaahahaahaahahajahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

nats, fai il bravo tu....hai una bellissima bici, ma ci sono altre bici piu performanti, come altre piu costose.....pero ci sta che ora ti vanti di avere una ruota che volevi comprarmi ogni volta che la vedevi! :) dài fate i bravi, che cancro é un matto, io anche, ed ancne tu che usi le bici di cartapesta in citta. hhaahaahahaahaahahajahahahah

Simo ma ce l'ahi ancora il ventilatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .