Vai al contenuto

Era la Boriosa!


Beibal
 Share

Recommended Posts

Nel mercatino ieri è apparsa questa perla:

 

 

E si legge: "vendo il mio gioiellino appena realizzato con le mie mani, pezzo unico.

tg 60 prezzo 1300 euri"
 
Poi, cazzeggio un pò in internet e trovo questa:
 
Loggati per vedere il contenuto
 

'a mimmo!!! Ce lo dovevi dire che sei colui che si cela dietro alle Biascagne!

 

 

 

 

305946521.jpg

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah mimmo!! Ti hanno beccato!! Mannaggia mannaggia.. Ma proprio sul FF dovevi venire a piazzare sti gioielli?? Ma lo sai che qua son tutti gay passivi che cercano solo de rosa, colnago, vicini, freschi, faggin e company coi segni del tempo!! Posto sbagliato per chiedere 1300 €, siamo tutti poveracci, ma spero tu li possa ricevere prima o poi!

 

peace

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la stessa bici, cambia la misura di almeno 4cm... però è davvero identica. Ma uguale uguale eh, mai vista una roba così

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto alvuz, non e' la stessa ma e' fottutamente identica.

 

a parte che i ragazzi di biascagne per i quali, oh si' al mio via fate partire il flame, nutro grande rispetto non verrebbero qui a vendere le loro biciclette.. beh qui penso siano le vittime di certo di un plagio non indifferente...

 

a parte l'equivoco che ci sta tutto cazzo @Beibal hai un futuro nella polizia postale... :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ha ragione alvuz, è più grande..

Ma cristo ho letto mezza riga su biascagne.. "La noncuranza di un camoscio" ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

E cambiano alcune cromature, inoltre quella di Biascagne ha i passacavi sull'orizzontale.

Ma non è possibile che Biascagne ne faccia alcune uguali tra loro, di misure diverse, per poter accontentar tutti?

Altrimenti Mimmo ha copiato pedissequamente il modello di Biascagne...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto alvuz, non e' la stessa ma e' fottutamente identica.

 

a parte che i ragazzi di biascagne per i quali, oh si' al mio via fate partire il flame, nutro grande rispetto non verrebbero qui a vendere le loro biciclette.. beh qui penso siano le vittime di certo di un plagio non indifferente...

 

a parte l'equivoco che ci sta tutto cazzo @Beibal hai un futuro nella polizia postale... :D

 

Proprio perchè è riuscito a trovare la "copia" non verrebbe mai assunto... Vogliono solo gli idioti

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrogante nella propria eleganza un po’ Brit, e aiutata da quei 7 chili di leggerezza singlespeed, questa ragazzaccia aspra e vorace è capace di buttarsi a capofitto dal Carso e fermarsi a Barcola sulle orecchie dei topolini (chi è triestino sa…) con precisione millimetrica.

 

 

neanche nek sotto metanfetamina riuscirebbe a scrivere una roba simile   MCC

E aggiungerei poveri topolini.

Ma io mi chiedo, chimminchia le scrive queste descrizioni?

Ma ce l'ha una famiglia? che ne so, una nonna che gli dica "disgraziato" (cit.)?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Arrogante nella propria eleganza un po’ Brit, e aiutata da quei 7 chili di leggerezza singlespeed, questa ragazzaccia aspra e vorace è capace di buttarsi a capofitto dal Carso e fermarsi a Barcola sulle orecchie dei topolini (chi è triestino sa…) con precisione millimetrica.

 

 

neanche nek sotto metanfetamina riuscirebbe a scrivere una roba simile   MCC

E aggiungerei poveri topolini.

Ma io mi chiedo, chimminchia le scrive queste descrizioni?

Ma ce l'ha una famiglia? che ne so, una nonna che gli dica "disgraziato" (cit.)?

 

 

E' una donna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Biascagne non fa solo quelle presenti sul sito, in effetti ne ho viste anche altre sia in garage da loro che al negozio vicino. Magari esce anche questa dalle loro mani... se volete chiedo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Arrogante nella propria eleganza un po’ Brit, e aiutata da quei 7 chili di leggerezza singlespeed, questa ragazzaccia aspra e vorace è capace di buttarsi a capofitto dal Carso e fermarsi a Barcola sulle orecchie dei topolini (chi è triestino sa…) con precisione millimetrica.

 

 

neanche nek sotto metanfetamina riuscirebbe a scrivere una roba simile   MCC

E aggiungerei poveri topolini.

Ma io mi chiedo, chimminchia le scrive queste descrizioni?

Ma ce l'ha una famiglia? che ne so, una nonna che gli dica "disgraziato" (cit.)?

 

 

grande stez, me l'hai fatto venire in mente nel giro di 3 secondi netti..

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Arrogante nella propria eleganza un po’ Brit, e aiutata da quei 7 chili di leggerezza singlespeed, questa ragazzaccia aspra e vorace è capace di buttarsi a capofitto dal Carso e fermarsi a Barcola sulle orecchie dei topolini (chi è triestino sa…) con precisione millimetrica.

 

 

neanche nek sotto metanfetamina riuscirebbe a scrivere una roba simile   MCC

E aggiungerei poveri topolini.

Ma io mi chiedo, chimminchia le scrive queste descrizioni?

Ma ce l'ha una famiglia? che ne so, una nonna che gli dica "disgraziato" (cit.)?

 

 

grande stez, me l'hai fatto venire in mente nel giro di 3 secondi netti..

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Ebbravo :)

 

Come ogni estate, quando i miei partono, grazie al mio caro (in ogni senso) sky mi ripasso parecchi suoi film!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Biascagne non fa solo quelle presenti sul sito, in effetti ne ho viste anche altre sia in garage da loro che al negozio vicino. Magari esce anche questa dalle loro mani... se volete chiedo!

 

Aspè, ho visto ora che sono di tv...

Ma nelle info dicono solo che stanno in centro... grazie al ca...

 

@alvuz di preciso dove sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .