Vai al contenuto

johnilfissato
 Share

Recommended Posts

Sembrava tutto perfetto... dopo tanto tempo convinto di essere riuscito a finire il mio secondo progetto! Compro addirittura il reggisella oggi stesso in un negozio... torno a casa e???? Il reggiculo se ne scende nel tubo!!!!!! Ho misurato il tubo con il calibro e misura 26mm, ho comprato un 26,2 e se ne scende????!!!!! Bestemmie pure!!!!! Qualcuno ha esperienze simili alla mia??? potete aiutarmi in qualche modo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui telai vecchi mai fare affidamento sul calibro in un solo punto..

se é quel grandis li prova 26.8 (il io usa quella misura)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui telai vecchi mai fare affidamento sul calibro in un solo punto..

se é quel grandis li prova 26.8 (il io usa quella misura)

si è lui... mi sta facendo dannare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

ticchettio quando i pedali girano... cosa potrebbe essere?

catena non allineata?? il ticchettio è costante? aumenta con la velocità? lo fa sempre o solo quando il pedale è in una certa posizione.....ingrassa e riavvita tutto, soprattutto le viti della corona

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ticchettio quando i pedali girano... cosa potrebbe essere?

catena non allineata?? il ticchettio è costante? aumenta con la velocità? lo fa sempre o solo quando il pedale è in una certa posizione.....ingrassa e riavvita tutto, soprattutto le viti della corona

 

ma lo fa quando pedalo in generale, la guarnitura è una nuova miche primato come il movimento. quindi non penso sia un problema della corona, poi lo sento sul posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .