Vai al contenuto

Possibile identikit di ladri di bighe milanesi


marcks
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

e poi che cazzo di paranoie vi fate? cosa volete che vi facciano per una foto.. in ITALIA nn si va in galera neanche se ammazzi tra un po ... se il sottoscritto dovesse trovarli a giro, state sicuri che prima mi butto su di lui poi meno lei e le piscio in bocca.....

ti quoto in ogni singola parola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da pacifista non-violento....dopo svariati furti di bici rubate e denunce regolarmente effettuate,

sono convinto che per vie legali a questi non faranno mai nulla...è triste ma è vero.

Io, in questo caso, sono per le cattive, la soluzione è far passare loro la voglia!

Si appostamenti e seguirli...facile che abbiano un bel deposito da qualche parte...

comunque...

Un bel trattamento di quelli duri, in modo che, per il resto della loro vita, quando vedono una bici sentano ancora male!

Non sono daccordo sull'autocensura del forum e ringrazio per il meraviglioso lavoro fatto da marks.

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi a sto punto che ognuno agisca in maniera propria senza dover fare gruppi o altro,

nel senso che se io come altri vede una scena simile puo' decidere di seguirli e vedere dove portano le bici ...come decidere di andar loro contro e menarli. magari dopo averli stesi controllare che non abbiano la spesa nel carrellino e le chiavi del lucchetto..

poi se qualcuno vuole passare alle vie legali puo' provare, tentare non nuoce...di certo la pula non si muove per ste cose.al massimo ti dicono che mandano un povero sfigato in divisa a controllare la zona. se non vede nulla oggi domani sta di nuovo in ufficio a mettere timbri o scrivere le denunce con il solo uso del dito indice.

se qualcuno conosce una persona nella pula o caramba puo' provare a riferire il tutto..e magari avere risposte sicure invece che promesse di impegno sociale/legale

si sa bene che ce ne stanno a centinaia di persone che inculano le bici e le mettono da una parte per spedirle o rivenderle..lo sappiamo noi come lo sa la pula..se non fanno nulla loro è perchè non gliene frega o non gliene viene nulla.anche se ci vai con la foto di quando l'hai comprata in negozio mentre ti danno lo scontrino..non gliene frega.

ogni tanto si svegliano facendo articoli di ritrovamento delle bici..che come minino hanno da anni in ufficio oggetti smarriti (di cui non fanno affatto sapere nulla e vorrei sapere perchè) facendo bella figura e poi finisce li.

quindi come ho detto all'inizio ognuno si senta libero di fare la zua azione più o meno sensata.

questo è quello che penso.

ricordatevi che questi fanno presto a tirar fuori un martello dal carrellino e darvelo intesta..specialmente se sono in più di uno..

potete provare a sentire i vari testimoni, l'edicolante famoso come i marugani che indicavano i due malviventi, e vedere se possono testimoniare in maneira legale, magari con un certo numero di persone ceh fanno da tesitmone potrebbero pure muoversi quelli della pula.

senno' davvero lo fate fa a striscia la notizia così al massimo sgamano il gabibbo a inculare le bici con le veline che distraggono i passanti.

se ho detto della cazzate perdonatemi ma me ne hanno inculate tante di bici e ne ho provate altrettanto per riaverle o ritrovarle..

Link al commento
Condividi su altri siti

Da pacifista non-violento....dopo svariati furti di bici rubate e denunce regolarmente effettuate,

sono convinto che per vie legali a questi non faranno mai nulla...è triste ma è vero.

Io, in questo caso, sono per le cattive, la soluzione è far passare loro la voglia!

Si appostamenti e seguirli...facile che abbiano un bel deposito da qualche parte...

comunque...

Un bel trattamento di quelli duri, in modo che, per il resto della loro vita, quando vedono una bici sentano ancora male!

Non sono daccordo sull'autocensura del forum e ringrazio per il meraviglioso lavoro fatto da marks.

Straconcordo in ogni singola parola con Teo: ottimo lavoro e no censura.

L'unica accortezza che mi sento di suggerire è (il paradosso!!) di fare attenzione che questa segnalazione possa avere un risvolto di non legalità connesso sia alla privacy sia ad una possibile condanna unilaterale da parte di un giudice parziale...

[edit] spiego meglio l'ultimo concetto senza alcun giudizio sull'ottimo lavoro investigativo di marks: abbiamo prove certe per additare le due persone come a dei ladri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da pacifista non-violento....dopo svariati furti di bici rubate e denunce regolarmente effettuate,

sono convinto che per vie legali a questi non faranno mai nulla...è triste ma è vero.

Io, in questo caso, sono per le cattive, la soluzione è far passare loro la voglia!

Si appostamenti e seguirli...facile che abbiano un bel deposito da qualche parte...

comunque...

Un bel trattamento di quelli duri, in modo che, per il resto della loro vita, quando vedono una bici sentano ancora male!

Non sono daccordo sull'autocensura del forum e ringrazio per il meraviglioso lavoro fatto da marks.

Straconcordo in ogni singola parola con Teo: ottimo lavoro e no censura.

L'unica accortezza che mi sento di suggerire è (il paradosso!!) di fare attenzione che questa segnalazione possa avere un risvolto di non legalità connesso sia alla privacy sia ad una possibile condanna unilaterale da parte di un giudice parziale...

[edit] spiego meglio l'ultimo concetto senza alcun giudizio sull'ottimo lavoro investigativo di marks: abbiamo prove certe per additare le due persone come a dei ladri?

certo che anche voi leggete sempre quello che volete leggere e capite quello che volete capire, prendete la foto come un "il cuggino di mio cuggino ha detto che quelli in foto..", non date per sicura la soffiata e soprattutto non mettetevi a cercare le persone in foto, non avrebbe senso anche perché le fonti sono sicuramente incerte, tenete piuttosto gli occhi aperti per coppie sospette che si aggirano per parcheggi di bici con carrellini e zaini, tanto non saranno gli unici a usare questa tecnica.. e per cortesia smettetela con sto clima di terrore in cui volete fare sempre i giustizieri, se mai per caso beccate un ladro sul fatto agite con la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah ciaba in che senso agite con la testa?!?!? che dobbiamo prenderli a capocciate?!?! :-DDDDDDDDDDdd

del resto va usato il casco ...un motivo ci sarà no?! almeno che l'ha a schifo avrà una scusa per metterlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

taaaac...qualcuno per favore gli può scrivere che passano praticamente tutte le mattine entro le 12...?

io non ho voglia di registrarmi a ciclistica.it!

Link al commento
Condividi su altri siti

taaaac...qualcuno per favore gli può scrivere che passano praticamente tutte le mattine entro le 12...?

io non ho voglia di registrarmi a ciclistica.it!

quei 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se proprio loro due o si danno il cambio con altri ma mi è stato detto che spessissimo passano...sempre verso il presto comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto! E' per quello che ho parlato di terrorismo. Perchè sti ladri hanno infuso proprio il terrore nella gente: "Inutile comprarmi la bici bella, tanto me la fottono....tanto vale comprarla a poche lire nei mercatini...." Certo, dai ladri! Il gatto che si morde la coda! Continuano a finanziare il mercato delle bici rubate e non se ne rendono conto. E i ladri, più rubano più alimentano il proprio mercato convincendo la gente a comprare bici rubate! Questo per quanto riguarda le bici normali, perchè per quanto riguarda le fisse ormai io son convinto che la gente sappia cosa ruba e cosa rivende, difatti è raro ritrovare in giro le fisse rubate. Ormai la gente è paralizzata, non sa se uscire, se legare la bici, "e se me la rubano?!" Dopo quelli che dicono "vado al lavoro in macchina perchè in bici è pericoloso" adesso mi aspetto il primo che dica "non vado al lavoro in bici perchè poi me la rubano". Paralizzati, appunto.

Per questo dico provocatoriamente che al terrorismo bisogna rispondere col terrorismo. Si fan le ronde, si fan girare le info, si pedinano i sospetti e la volta che li si becca li si massacra. Prima o poi girerà la voce che "se rubi una bici a Milano rischi la vita" e il terrorismo gli si rivolterà contro.....

quoto in pieno e mi propongo per le ronde :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto! E' per quello che ho parlato di terrorismo. Perchè sti ladri hanno infuso proprio il terrore nella gente: "Inutile comprarmi la bici bella, tanto me la fottono....tanto vale comprarla a poche lire nei mercatini...." Certo, dai ladri! Il gatto che si morde la coda! Continuano a finanziare il mercato delle bici rubate e non se ne rendono conto. E i ladri, più rubano più alimentano il proprio mercato convincendo la gente a comprare bici rubate! Questo per quanto riguarda le bici normali, perchè per quanto riguarda le fisse ormai io son convinto che la gente sappia cosa ruba e cosa rivende, difatti è raro ritrovare in giro le fisse rubate. Ormai la gente è paralizzata, non sa se uscire, se legare la bici, "e se me la rubano?!" Dopo quelli che dicono "vado al lavoro in macchina perchè in bici è pericoloso" adesso mi aspetto il primo che dica "non vado al lavoro in bici perchè poi me la rubano". Paralizzati, appunto.

Per questo dico provocatoriamente che al terrorismo bisogna rispondere col terrorismo. Si fan le ronde, si fan girare le info, si pedinano i sospetti e la volta che li si becca li si massacra. Prima o poi girerà la voce che "se rubi una bici a Milano rischi la vita" e il terrorismo gli si rivolterà contro.....

quoto in pieno e mi propongo per le ronde :)

mi spiace ma non riesco ad astenermi dal continuare a segnalare la gravità di queste stronzate, in cui per altro risiede la radice del fanatismo di cui tanto avete paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .