Vai al contenuto

Ma quanto sono brutti...


Righe
 Share

Recommended Posts

 

Un amico pochi mesi fa mi disse "ho restaurato il master che avevo in cantina ... l'ho pitturato con la bomboletta tutto azzurro devi vedere che figata!"

Da li i nostri rapporti d'amicizia sono finiti

l'hai menato col cazzo?

 

@Shop mi ha preceduto =)

 

Per quello l'amicizia è finita. L'ha menato talmente forte che l'altro c'è rimasto secco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che vada contestualizzato e di sicuro tante grafiche degli anni passati non si potevano guardare.
Posso capire l'integralismo su telai storici e pregiati (riverniciare ad esempio un Wilier Triestina ramato è da MCCC - controcazzo!) ma una buona riverniciatura (e ne ho viste alcune qui sul forum ed in rete da pugnette con la mano mancina) può anche valorizzare 

un telaio.

Poi in fondo lo puoi riverniciare come vuoi, le caratteristiche dinamiche restano uguali. eh!
 

P.s. il mio Bianchi è bellissimo, pieno di graffi e spacca i culi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ed aggiungo che questo forum di fondo ha una filosofia molto custom ed il vero customer (vale per bici, moto, auto etc) anche quando rivernicia lo fa con stile scegliendo un colore che abbia un significato, valorizzando il marchio/mezzo con piccoli dettagli o con scelte ardite ma coerenti.

Sennò è restauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

temo sia un passaggio obbligato sulla via della saggezza.

 

come far di tutto per avere un aerospoke e poi ravvedersi mesi dopo, una sorta di risveglio dal buio interiore. una rinascita. aver chiaro tutto il senso della vita.

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un amico pochi mesi fa mi disse "ho restaurato il master che avevo in cantina ... l'ho pitturato con la bomboletta tutto azzurro devi vedere che figata!"

Da li i nostri rapporti d'amicizia sono finiti

 

je hai menato? (cor cazzo)

 

menato male!

Link al commento
Condividi su altri siti

... i telai riverniciati? Come trasformare un telaio con una storia in una cosa anonima, monocolore, senza adesivi. Sia chiaro, una volta l'ho fatto anch'io, ma adesso non li sopporto proprio!

Ma tu intendi le riverniciature fixie o anche le restaurazioni con decal, cromature, cazziemazzi??

No, intendo verniciature fixie con colori fluo o nero opaco!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

... i telai riverniciati? Come trasformare un telaio con una storia in una cosa anonima, monocolore, senza adesivi. Sia chiaro, una volta l'ho fatto anch'io, ma adesso non li sopporto proprio!

Ma tu intendi le riverniciature fixie o anche le restaurazioni con decal, cromature, cazziemazzi??

No, intendo verniciature fixie con colori fluo o nero opaco!

 

Daje, nessuno lo aveva ancora fatto @The Robin

Modificato da stez (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me stanno sur cazzo quelli che girano in scatto fisso e ciabatte.

Non so, a treviso sono 20volte più fighe le bici che i nonni attaccano alla ringhiera per andare a prendere il pane piuttosto che le single speed rosa fluo senza freni, come cazzo fai a frenare senza gabbiette?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.......

 

sbalordito, innervosito, icredulo, preoccupato, anche se volete dal fatto che @s3p non abbia accompagnato questo video con QUALUNQUE astensione dai pensieri (POLITICI)del personaggio nel video, cui direi solo, dunque, non so, di andare ad appendersi per le palle. tipo. e di non procreare per l'amore delle persone! anche ebree e froce e che cazzo anche casapound! madoo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

va !!! che faccia da pirla

 

certo che quelli di Roma (chiaro non tutti) hanno una marcia in più

si ..due retromarce

 

 

 

.......

 

sbalordito, innervosito, icredulo, preoccupato, anche se volete dal fatto che @s3p non abbia accompagnato questo video con QUALUNQUE astensione dai pensieri (POLITICI)del personaggio nel video, cui direi solo, dunque, non so, di andare ad appendersi per le palle. tipo. e di non procreare per l'amore delle persone! anche ebree e froce e che cazzo anche casapound! madoo!!!!

 

 

ragà ma è un video ironico

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

va !!! che faccia da pirla

 

certo che quelli di Roma (chiaro non tutti) hanno una marcia in più

si ..due retromarce

 

 

 

.......

 

sbalordito, innervosito, icredulo, preoccupato, anche se volete dal fatto che @s3p non abbia accompagnato questo video con QUALUNQUE astensione dai pensieri (POLITICI)del personaggio nel video, cui direi solo, dunque, non so, di andare ad appendersi per le palle. tipo. e di non procreare per l'amore delle persone! anche ebree e froce e che cazzo anche casapound! madoo!!!!

 

 

ragà ma è un video ironico

dammi le prove ti prego, ne ho bisogno, sarei molto più rilassato per il resto della giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

va !!! che faccia da pirla

 

certo che quelli di Roma (chiaro non tutti) hanno una marcia in più

si ..due retromarce

 

 

 

.......

 

sbalordito, innervosito, icredulo, preoccupato, anche se volete dal fatto che @s3p non abbia accompagnato questo video con QUALUNQUE astensione dai pensieri (POLITICI)del personaggio nel video, cui direi solo, dunque, non so, di andare ad appendersi per le palle. tipo. e di non procreare per l'amore delle persone! anche ebree e froce e che cazzo anche casapound! madoo!!!!

 

 

ragà ma è un video ironico

dammi le prove ti prego, ne ho bisogno, sarei molto più rilassato per il resto della giornata.

 

te pare che uno de casapound non c'ha manco un busto der pelato in camera?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .