Vai al contenuto

Cinella gazzella UPGRADE III


Mirko.B93
 Share

Recommended Posts

Bello, mi piacciono sti montaggi, ne ho visto un altro montato simile (meglio, quasi uno spreco) sul bordeaux, sempre qui in gallery, devo dire che meritano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bici, il Gazzetta e' proprio un bel telaio puoi montarlo come vuoi e va sempre bene, sempre che il montaggio sia di qualita', ovviamente.Unico appunto gli adesivi sui cerchi, ma e' un mio limite, li ho sempre tolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di ripresentarvela dato che ormai ha cambiato quasi tutto l'assetto.

Ed è colei che mi porta in giro per una 50ina di km al giorno. (per intenderci citta-mare mare-citta)

Telaio : Cinelli Gazzetta bel blue tg.54

Reggisella : Ritchey

Attacco : Ritchey

Serie sterzo : Ritchey

Piega : nobrand alluminio

Nastro : Silva

Sella : Selle Italia q-bik

Stringi canotto : Miche

Movimento centrale : Miche team pista

Guarnitura : Miche primato advanced 48t

Pedali : Wellgo

Straps : Wellgo

Ruota ant. : Spinergy rev x

Ruota post : Ambrosio fixie / novatech

Pignone : Miche 15t

Lockring : Miche

La spinergy è montata solo in attesa di una ruota cazzuta anteriore dato che era l'unica rimasta in garage libera.

Pedali e straps sono per uso cittadino, solitamente monto degli SPD.

 

chiedo scusa per la qualità delle foto

 

bella!

bella!

unico appunto la miche dorata :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Da gazzettista ti dico bravo!

anche la tua non scherza mica!

 

ci starebbe fare un raduno di gazzetta e dare un po di polvere a chi smerda sto telaio :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bici, il Gazzetta e' proprio un bel telaio puoi montarlo come vuoi e va sempre bene, sempre che il montaggio sia di qualita', ovviamente.Unico appunto gli adesivi sui cerchi, ma e' un mio limite, li ho sempre tolti.

grazie mille! ti diro che invece a me gli adesivi sulle ruote mi piacciono un cifra

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi permetto di ripresentarvela dato che ormai ha cambiato quasi tutto l'assetto.

Ed è colei che mi porta in giro per una 50ina di km al giorno. (per intenderci citta-mare mare-citta)

Telaio : Cinelli Gazzetta bel blue tg.54

Reggisella : Ritchey

Attacco : Ritchey

Serie sterzo : Ritchey

Piega : nobrand alluminio

Nastro : Silva

Sella : Selle Italia q-bik

Stringi canotto : Miche

Movimento centrale : Miche team pista

Guarnitura : Miche primato advanced 48t

Pedali : Wellgo

Straps : Wellgo

Ruota ant. : Spinergy rev x

Ruota post : Ambrosio fixie / novatech

Pignone : Miche 15t

Lockring : Miche

La spinergy è montata solo in attesa di una ruota cazzuta anteriore dato che era l'unica rimasta in garage libera.

Pedali e straps sono per uso cittadino, solitamente monto degli SPD.

 

chiedo scusa per la qualità delle foto

 

bella!

bella!

unico appunto la miche dorata :S

 

avevo solo quella disponibile, magari tra un po con un po di budjet potrei anche cambiarla.

 

anche se a dire il vero un un phil anteriore da fare una ruota bomba appena trovo un cerchio adatto, che è dello stesso colore della guarnitura. mi cascherebbe a pennello

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, mi piacciono sti montaggi, ne ho visto un altro montato simile (meglio, quasi uno spreco) sul bordeaux, sempre qui in gallery, devo dire che meritano!

per la qualità prezzo meritano davvero, non sono il massimo del massimo, ma io usandolo in strada mi trovo benissimo, leggero e agile. forse la forcella dei vecchi modelli come questo è un pugno sul naso, ma se ho capito di che gazzetta parli, con una forcella come si deve cambiano faccia, la provero sicuramente

 

sono anche curioso di provarlo su una pista

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bello, mi piacciono sti montaggi, ne ho visto un altro montato simile (meglio, quasi uno spreco) sul bordeaux, sempre qui in gallery, devo dire che meritano!

per la qualità prezzo meritano davvero, non sono il massimo del massimo, ma io usandolo in strada mi trovo benissimo, leggero e agile. forse la forcella dei vecchi modelli come questo è un pugno sul naso, ma se ho capito di che gazzetta parli, con una forcella come si deve cambiano faccia, la provero sicuramente

 

sono anche curioso di provarlo su una pista

 

esatto, quello con forca carbonio 3t, comunque direi che già così ci siamo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La spinergy è montata solo in attesa di una ruota cazzuta anteriore dato che era l'unica rimasta in garage libera.

 

e poi che fine fa? La vendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .