Vai al contenuto

Casco


Davdino
 Share

Recommended Posts

Cosa pensare dei caschi!? chi lo usa in città?

avete qualche modello e marchio da consigliare?!

peace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Roma mi muovo quasi esclusivamente in bici di conseguenza il casco lo rtiengo indispensabile visto che i rischi sono molti.

Uso un casco da dirt

Loggati per vedere il contenuto
però sopratutto in questo periodo è troppo caldo, quindi stavo cercando qualcosa di ugualmente protettivo ma un pò più aerato.

In genere non mi piacciono i classici caschi da bici (quelli che fniscono a punta dietro per intenderci) stavo quindi cercando qualcosa di più casual.

Se avete qualche consglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo uso quasi sempre

secondo me consigliare un casco non è corretto, hanno tutti una calzata diversa, la soluzione migliore è provarli e vedere quale ti sta meglio in testa ... io mi trovo benissimo con MET

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io mi stavo chiedendo se esistesse qualcosa di più casual e meno vistoso/casinaro dei caschi che si trovano di solito..

Link al commento
Condividi su altri siti

lo uso praticamente sempre nel traffico bolognese... questione di abitudine, fin da quando avevo 14/15 anni; girando senza freni a maggior ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLA STORIA RAGAZZI....

era il mio primo post!

sono un cazzo di niubbo! giro con la fissa da novembre...... e ci sono andato proprio sotto!

non sono una fashion victim, mi piace lo stile le cose semplici e veloci....

visto che ci sto prendendo la mano con sto mezzo.... skiddare ormai skiddo che è una bellezza....ma siamo a fine stagione snowboard, le gambe sn belle toniche e le pedalate cominciano a farsi importanti.....

ho detto la testa dura c'è...ma un caschetto bellino!?

yeah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non posso darti consigli "recenti"... uso da sempre (ce l'ho da 14 anni) un casco usato dal team Banesto e da Indurain con cui mi trovo bene... non amo molto le forme arroganti dei nuovi caschi... e quello funziona ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'opportunità di mettere il casco non discuto.

quelli da bici standard sono oramai tutti molto leggeri ed areati.

per esperienza però suggerico una cosa: NON COMPRATELI SCURI!!!!

1- sono poco visibili;

2- attirano il sole (e riscaldano)

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico che non sia utile(salva la vita sicuramente), ma io mi trovo scomodissimo e non lo uso mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

In città girando per fare commissioni o andare al lavoro con la city bike non lo metto praticamente mai perché vado abbastanza piano e mi dà fastidio dovrmelo portare dietro appena mollo un attimo la bici. Nelle alleycat invece ce l'ho sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

venerdì, dopo un incontro con una colonna di angeli che, prima ha salvato la vita a me, tirandomi per i capelli, e poi ha salvato la vita all'automobilista, cinturandomi in blocco, sono passato da decathlon, ho speso 30 euro scarsi e da allora casco in testa sempre.

troppe cose che valgono di più di un eventuale fastidio... (tralaltro invece non da affatto fastidio.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .