Vai al contenuto

Cienfuegos
 Share

Recommended Posts

voi non preoccupatevi e soprattutto, state attenti a quello che scrivete: per voi potrebbero sembrare solo commenti legittimi ma qualcun altro potrebbe non pensarla allo stesso modo.

 

e ricordate, c'è sempre un  :bomber: dietro l'angolo!

della serie che si può dire che secondo il proprio personalissimo ed umile parare è una minchiata a mandare in giro la gente con il pignone del mondo incollato con la colla incollafiletti del mondo mondo, ma che non ci si può esprimere su chi tal gesto compie?

Per regolarsi...

Modificato da end (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

voi non preoccupatevi e soprattutto, state attenti a quello che scrivete: per voi potrebbero sembrare solo commenti legittimi ma qualcun altro potrebbe non pensarla allo stesso modo.

 

e ricordate, c'è sempre un  :bomber: dietro l'angolo!

Vorrei chiarire subito che questo post è una stupidata per buttare la faccenda sul ridere, come di solito si fa in questo forum. Non volevo creare nessun problema o disturbo nè tanto meno mancare di rispetto a chi la querela la sta veramente effrontando.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me l'imputato è AEKO. La discussione "il bomber della settimana" dedicata a lui è misteriosamente sparita.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq credo che ogni essere umano abbia il diritto di poter giudicare un prodotto, in maniera positiva o negativa

Scusa, se pubblichi in gallery una ciofeca e chiedi "Cosa ne pensate?" ti incazzi se ti arrivano container di merda? Prendi e metti in tasca no? È quello che ho fatto io :)

 

 

Beh tu l'hai presentata con una canzone degli Who, e quello ci ha bendisposto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

cmq credo che ogni essere umano abbia il diritto di poter giudicare un prodotto, in maniera positiva o negativa

Scusa, se pubblichi in gallery una ciofeca e chiedi "Cosa ne pensate?" ti incazzi se ti arrivano container di merda? Prendi e metti in tasca no? È quello che ho fatto io :)

 

 

Beh tu l'hai presentata con una canzone degli Who, e quello ci ha bendisposto

 

Mi sono salvato in corner allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .