Vai al contenuto

Cienfuegos
 Share

Recommended Posts

Due proposte:

1) Vengono divulgate le informazioni riguardanti la querela. Il che vuol dire: perche? ma soprattutto chi???? Dafne, noi crediamo in te.

2) Nel caso molto probabile che queste informazioni non possano essere divulgate (non so nulla di diritto ma immagino) mi piacerebbe che la fantasia del forum più bello del mondo si scatenasse nelle elucubrazioni: inventiamo la storia della querela!

 

Ovviamente una cosa non esclude l'altra.

 

A voi!

Modificato da Cienfuegos (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima al bar ho incontrato Vanna Marchi. Tra un caffè e l'altro ha estratto la sfera di cristallo dalla borsa e... beh, ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginarvi.

Si è in effetti parlato di una querela: a quanto pare è venuta da @Pherrill'o , che non ne può più di avere le notifiche intasate dai link che mettete alle sue bici.

 

Ora propongo di smetterla per non traumatizzare più il povero Angelone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima al bar ho incontrato Vanna Marchi. Tra un caffè e l'altro ha estratto la sfera di cristallo dalla borsa e... beh, ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginarvi.

Si è in effetti parlato di una querela: a quanto pare è venuta da @Pherrill'o , che non ne può più di avere le notifiche intasate dai link che mettete alle sue bici.

 

Ora propongo di smetterla per non traumatizzare più il povero Angelone.

pensa che "lavora" in un bar dietro stazione centrale, la vedo spesso e ogni tanto dall'altro lato della strada mi scappa qualche "D'ACORDOOOOOO!?!?"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Prima al bar ho incontrato Vanna Marchi. Tra un caffè e l'altro ha estratto la sfera di cristallo dalla borsa e... beh, ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginarvi.

Si è in effetti parlato di una querela: a quanto pare è venuta da @Pherrill'o , che non ne può più di avere le notifiche intasate dai link che mettete alle sue bici.

 

Ora propongo di smetterla per non traumatizzare più il povero Angelone.

pensa che "lavora" in un bar dietro stazione centrale, la vedo spesso e ogni tanto dall'altro lato della strada mi scappa qualche "D'ACORDOOOOOO!?!?"

 

Ma non era al fresco?

Link al commento
Condividi su altri siti

E se la querela fosse un'invenzione per mezzo della quale il buon @ciaba ha voluto lo scatenarsi della nostra fantasia?

Tanto love per l'Admin numero 1 <3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq credo che ogni essere umano abbia il diritto di poter giudicare un prodotto, in maniera positiva o negativa

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq credo che ogni essere umano abbia il diritto di poter giudicare un prodotto, in maniera positiva o negativa

Scusa, se pubblichi in gallery una ciofeca e chiedi "Cosa ne pensate?" ti incazzi se ti arrivano container di merda? Prendi e metti in tasca no? È quello che ho fatto io :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq credo che ogni essere umano abbia il diritto di poter giudicare un prodotto, in maniera positiva o negativa

AKA Che non scialaquino le palle!! Ahahahah adesso irromperà in ogni casa una camofixie con 2 minigun montate sul manubrio e ci trivellerà a tutti! Roba da tagliare a metà i muri!!
Link al commento
Condividi su altri siti

un conto è giudicare un prodotto.

un conto è giudicare un'azienda.

 

è la stessa  differenza che c'è fra dire "cinas, hai fatto una cazzata" o "cinas, sei un cazzone". 

 

Forse nel caso specifico si è un po' esagerato, eh. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .