Vai al contenuto

La mamma dei coglioni è sempre incinta


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

 

vs

 

un video che non trovo dove si disbosca allegramente per fare un tracciato da downhill.

 

 

 

Scegliete voi da che parte stare, nel caso scegliate la seconda opzione, spero vi cada un albero sul cranio.

 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

eh vabbè dai ragazziii!!! Cosa mi cadete nel qualunquismo? Facciamo di tutta l'erba un fascio? Sotto Venessia xe tutti mafiosi e sora Firenze xe tutti leghisti (eh no ziocan!). Tutti i freerider disboscatori e tutti gli stradisti drogati??? maa avete idea di quello che sono veramente i mondi di cui parliamo o vi limitate ai video online? Io mi sento tirato in causa, AMO la montagna, mi considero un freerider (che mi verrebbe da chiedere a qualcuno se sa il vero significato di questa parola) e non toccherei un albero per fare mezzo north-shore (passerelle in legno). Quindi semplicemente vi prego di non dire baggianate. Non tutti quelli che fanno mtb sono dei disboscatori. Con questo vi saluto e non disboscate ma fate all'amore nei boschi!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io da freerider scelgo il primo, la mountain bike è nata su sentieri naturali e lì deve rimanerci, per quanto mi riguarda potrebbero anche chiudere la maggior parte dei bikepark che ci sono in giro, dato che a parte alcuni rari casi, sono solo "divertimento" per una schiera di poser che salgono nel weekend per fare le piste blu a tutta con la bici da 200mm di escursione o per chi in vita sua ha guidato solo una graziella e però vuole fare DAUNIL a tutti i costi perchè fa figo ed è da paxxerelli! Per quanto riguarda il modificare i boschi lo concepisco solo nel caso in cui ci siano tronchi caduti che ostacolano il passaggio o parti di sentiero molto rovinate  o infestate, ma in quel caso parlerei di manutenzione... 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io da freerider scelgo il primo, la mountain bike è nata su sentieri naturali e lì deve rimanerci, per quanto mi riguarda potrebbero anche chiudere la maggior parte dei bikepark che ci sono in giro, dato che a parte alcuni rari casi, sono solo "divertimento" per una schiera di poser che salgono nel weekend per fare le piste blu a tutta con la bici da 200mm di escursione o per chi in vita sua ha guidato solo una graziella e però vuole fare DAUNIL a tutti i costi perchè fa figo ed è da paxxerelli! Per quanto riguarda il modificare i boschi lo concepisco solo nel caso in cui ci siano tronchi caduti che ostacolano il passaggio o parti di sentiero molto rovinate  o infestate, ma in quel caso parlerei di manutenzione.

Tanta stima, la penso così anch'io.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

vs

 

un video che non trovo dove si disbosca allegramente per fare un tracciato da downhill.

 

 

 

Scegliete voi da che parte stare, nel caso scegliate la seconda opzione, spero vi cada un albero sul cranio.

Credo comunque di aver capito in ritardo ciò che intendevi, che FORSE non è tanto lontano da come la penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non sono convinto che il primo video sia sulla storia del taglio degli alberi o simili, credo sia solo un invito a sciacquare abiti e bici prima di tornare a casa per evitare la diffusione di funghi e malattie degli alberi ad altre zone verdi...

Modificato da Lore Ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non sono convinto che il primo video sia sulla storia del taglio degli alberi o simili, credo sia solo un invito a sciacquare abiti e bici prima di tornare a casa per evitare la diffusione di funghi e malattie degli alberi ad altre zone verdi...

 

 

non era una cosa in antitesi all'altra, solo due modi diversi di intendere un'attività.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'attività va vista a metà tra le due, come estremi sono entrambi non validi.

Nessuno taglia alberi, ma se devi costruire una struttura basta che non danneggi nulla e fai pure, non ho mai visto un northshore di legno rovinare un bosco...o la polvere che mi porto a casa attaccata alla bici uccidere nulla...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ganzo il tipo del primo video col compressore e il tanicone d'acqua sulla macchina.

Iocell'ho sul furgone :P ora pensavamo di dotarci di due pannelli fotovoltaici e un inverter per alimentare compressore e pompa acqua a 12V...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .