Vai al contenuto

Guitar Hero (non il gioco)


lelefix
 Share

Recommended Posts

Ragazzi pd, stanno uscendo nomi indicibili. Dopo quello degli slipknot manca che tiriamo fuori quello dei Maiden!

Lelfix li ha vietati ma non si possono mao non nominare i soliti noti, Page e hendrix su tutti (secondo me).

Vi siete dimenticati Iommi e Blackmore.

Steve Ray è tipo l'unica persona al mondo ad aver fatto una cover di hendrix al livello dell'originale e questo dice molto (tutto).

Tornando a noi ne dico tre a babbazzo.

SLASH, perché anche se fa solo pentatoniche e scale maggiori le fa bene.

Zakk wylde, il bruto col cuore tenero. Un grande compositore. Farewell ballad la dice tutta.

John Mayer, si lo so che conoscete solo le canzoni da 12enni, ma beccatevi i livelli di blues duro e di cover eccezionali. Poi se tipo a 18 anni ti invitano a suonare a crossroads... Cioè...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nota a piè di pagina.

Steve vai scriveva in diretta quello che zappa, ZAPPA, suonava.

A volte è noioso ne virtuosismo fine a sé stesso, ma è tra i pochi davvero simpatici. Oltre ad essere il più "bravo tecnicamente".

Consiglio le versioni livello di Tender Sourrender e Touching Tongues, per non cadere nella banalità di formazione the love of god.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi, non smetto più.

Robert fripp (un po brioso, ma i primi due dischi dei King crimson ... qualcosa di pazzesco)

E Eric johnson.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Son dal telefono...

Pat Metheny

Frank zappa

Franco Mussida

+10000 per Mussida!!! mi emozioni, e io aggiungerei questo che a parere mio la pfm se la mangiava a colazione, mister Maltese  

 

 anche se non è il mio chitarrista preferito in assoluto, anche perché credo di non averne uno...e nemmeno tre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nota a piè di pagina.

Steve vai scriveva in diretta quello che zappa, ZAPPA, suonava.

A volte è noioso ne virtuosismo fine a sé stesso, ma è tra i pochi davvero simpatici. Oltre ad essere il più "bravo tecnicamente".

Consiglio le versioni livello di Tender Sourrender e Touching Tongues, per non cadere nella banalità di formazione the love of god.

Vai tendenzialmente mi fa cagare ma alcuni suoi lavori li ritengo quasi necessari, a me piace molto, ma molto, passion and warfare. Il maestro è rimasto imbattuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Son dal telefono...

Pat Metheny

Frank zappa

Franco Mussida

+10000 per Mussida!!! mi emozioni, e io aggiungerei questo che a parere mio la pfm se la mangiava a colazione, mister Maltese

anche se non è il mio chitarrista preferito in assoluto, anche perché credo di non averne uno...e nemmeno tre

Solamente per aver creato una musica che non ha simili. Vedi la carrozza di hans.. Che uomo
Link al commento
Condividi su altri siti

In ordine?

Primo indiscusso Mark Knopfler. Non c'è gara con nessuno.

Secondo per l'anima di quello che suonava Chuck Schudliner.

Terzo per la velocità potrei dire Tomy Laisto dei MPE, o altri 5/6 di cui però non mi viene il nome adesso...tipo il chitarrista dei Dragonforce che è un mostro di velocità ma diventa poco pulito oltre un tot...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In ordine?

Primo indiscusso Mark Knopfler. Non c'è gara con nessuno.

Secondo per l'anima di quello che suonava Chuck Schudliner.

Terzo per la velocità potrei dire Tomy Laisto dei MPE, o altri 5/6 di cui però non mi viene il nome adesso...tipo il chitarrista dei Dragonforce che è un mostro di velocità ma diventa poco pulito oltre un tot...

A cosa serve essere veloce se il tuo suono è uguale a mille altri?

Piuttosto che i dragonforce mi rimetto a sentire Petrucci, che è veloce, ma almeno ha qualche merito compositivo.

Andare piano è molto più difficile.

N.B rileggendo mi sembra un tono un po fraintendibile, quindi sottolineo che il mio intervento è volto a parlare, confrontarsi e ovviamente imparare cose nuove!

Modificato da stez (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e nessuno ha ancora detto 

 

DJANGO

 

dove sei @PIZ!?!

non stavo seguendo cmq:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

e segnalo pure Ron Thal "bumblefoot"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In ordine?

Primo indiscusso Mark Knopfler. Non c'è gara con nessuno.

Secondo per l'anima di quello che suonava Chuck Schudliner.

Terzo per la velocità potrei dire Tomy Laisto dei MPE, o altri 5/6 di cui però non mi viene il nome adesso...tipo il chitarrista dei Dragonforce che è un mostro di velocità ma diventa poco pulito oltre un tot...

 

rilancio con l'ottimo

 

Paul Masvidal

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi era sfuggito il STEVE RAY, grande veramente grande..ho avuto la fortuna di vederlo e ascoltarlo dal vivo a un' Umbria jazz nel '85....scusami STEVE RAY..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .