Vai al contenuto

BOMB [Sannino Crono]


fedep
 Share

Recommended Posts

[...]

 

lo snowflake purtroppo non l'ho fatto io, era già raggiato così quando ho preso questo cerchio. ho sentito varie voci su miglioramenti di rigidità e altro, ma sinceramente non mi sembra di notare differenze con una classica raggiatura posteriore. esteticamente sbò, senza lode e senza infamia, me lo tengo così finchè non trovo o un cerchio migliore o la voglia di raggiare normalmente questo.

 

per il resto, pugni nei reni e pedalare.

 

Sui vantaggi tecnici nutro in realtà dei dubbi, ma a me la resa estetica piace molto, e su una bici come questa che è più votata all'estetica che alla tecnica, secondo me calza a pennello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[...]

 

lo snowflake purtroppo non l'ho fatto io, era già raggiato così quando ho preso questo cerchio. ho sentito varie voci su miglioramenti di rigidità e altro, ma sinceramente non mi sembra di notare differenze con una classica raggiatura posteriore. esteticamente sbò, senza lode e senza infamia, me lo tengo così finchè non trovo o un cerchio migliore o la voglia di raggiare normalmente questo.

 

per il resto, pugni nei reni e pedalare.

 

Sui vantaggi tecnici nutro in realtà dei dubbi, ma a me la resa estetica piace molto, e su una bici come questa che è più votata all'estetica che alla tecnica, secondo me calza a pennello.

 

sisi ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

parole sante

 

eh ma sai che adesivi ne ho pochi, e quei pochi fan cagare? portamene un po cazzo, ripago in kebab!

 

vale anche per @nikkytheyo :)

Figa sto riempiendo (letteralmente pian piano non esisterà la vernice) la bici da stazione del cazzo di adesivi..li ho usati praticamente tutti!

ne ho una caterva di "SBK likes official fans", se vuoi. stasera te ne porto qualcuno, ne ho una mazzetta che se fosse pila sonante ci comprerei la verginità anale di qualche showgirl.

e uno molto fico della rockshox, che però non ha molto senso. oppure è l'ignoranza finale, l'adesivo di ammortizzatori su qualcosa che non ne può avere. vedi tu.

 

Ma da dove li cagate tutti sti adesivi??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da dove li cagate tutti sti adesivi??

vado tutti gli anni alla sbk a monza, e 'catroia è pieno di donnine adesivanti, anche se molto spesso l'unica cosa che vorrei incollare li non è propriamente un adesivo.

poi oh ho trovato due adesivi su una vecchia smemo del liceo, troppo swag.

gli altri alley, acquisti vari, colpi di culo, colpi nel culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ma da dove li cagate tutti sti adesivi??

 

 

fate più gareee!! ;)

la mia bici era senza un cazzo di adesivo a gennaio, dopo le 16 garètte che ho fatto fin'ora nel 2013 (+ qualcosa del 2012 che non avevo mai attaccato) ciò anche i doppioni da scambiare

 

:D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma da dove li cagate tutti sti adesivi??

vado tutti gli anni alla sbk a monza, e 'catroia è pieno di donnine adesivanti, anche se molto spesso l'unica cosa che vorrei incollare li non è propriamente un adesivo.

poi oh ho trovato due adesivi su una vecchia smemo del liceo, troppo swag.

gli altri alley, acquisti vari, colpi di culo, colpi nel culo.

 

Devo trovarmi anche io qualche fiera dell'adesivo allora.

Il negozio Vans sta diventando troppo costoso!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace, ma trovo assolutamente ridicolo che uno si fa un pursuit per metterci un manubrio degno delle biciclette, o tricicli, in plastica dei ragazzini di 3-4 anni.....però sei in buona compagnia, c'è sempre chi fa peggio

naturalmente quanto ho appena scritto è legge. Passando invece al reparto IMHO, colore sella e manopole stonano con il telaio

mai sentito parlare di comodità?

il riser è la comodità fatta a manubrio...

indubbio, ma allora non ti fai un pursuit. Poi posso capire che il pursuit è fico, non ci piove, ma con un riser lo rendi ridicolo, lo snaturalizzi..
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace, ma trovo assolutamente ridicolo che uno si fa un pursuit per metterci un manubrio degno delle biciclette, o tricicli, in plastica dei ragazzini di 3-4 anni.....però sei in buona compagnia, c'è sempre chi fa peggio

naturalmente quanto ho appena scritto è legge. Passando invece al reparto IMHO, colore sella e manopole stonano con il telaio

mai sentito parlare di comodità?

il riser è la comodità fatta a manubrio...indubbio, ma allora non ti fai un pursuit. Poi posso capire che il pursuit è fico, non ci piove, ma con un riser lo rendi ridicolo, lo snaturalizzi..è soggettiva la cosa poi non é un telaio da pursuit ma da cronometro allora dovrebbe montare ip cambio e i freni per dirla tutta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

mi piace, ma trovo assolutamente ridicolo che uno si fa un pursuit per metterci un manubrio degno delle biciclette, o tricicli, in plastica dei ragazzini di 3-4 anni.....però sei in buona compagnia, c'è sempre chi fa peggio

naturalmente quanto ho appena scritto è legge. Passando invece al reparto IMHO, colore sella e manopole stonano con il telaio

mai sentito parlare di comodità?

il riser è la comodità fatta a manubrio... indubbio, ma allora non ti fai un pursuit. Poi posso capire che il pursuit è fico, non ci piove, ma con un riser lo rendi ridicolo, lo snaturalizzi.. è soggettiva la cosa poi non é un telaio da pursuit ma da cronometro allora dovrebbe montare ip cambio e i freni per dirla tutta

 

 

ho deciso questo montaggio con cognizione di causa, se avessi voluto fare un restauro coerente con l'epoca e la modalità di telaio in esame, sarebbe stato tutto un altro paio di maniche. è snaturalizzato? rovinato? incoerente? pace, a me garba un sacco così. da tempo avevo il pallino di farmi un crono/pursuit montato ignorante, con il riser e gli straps. ne ho avuto la possibilità e mi sono tolto uno sfizio :)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

'Gnuranza Rulez!!!

grande @fedep, se ci troviamo per una birra a Monza me la fai provare... prima della birra magari!

 

oooh quando vuoi man!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .