Vai al contenuto

Ri-Back in tha Hood Again [Upgrade]


Bous
 Share

Recommended Posts

bella li rocce,
vi vorrei presentare la mia seconda fissa (e meglio riuscita rispetto all'altra)

vi scrivo un pò di componenti

Telaio Losa (credo, almeno i forcellini e la forca lo sono) by @renatiello che ringrazio
 

guarnitura stronglight 2000 48t 165

 

ruote da 700 mavic fissata dietro con il fixkin 6v
anteriore corsa cerchio mavic su mozzo miche

posteriore ambrosio pista

 

catena pignone freno anteriore miche

 

sella selleitalia pigliata dalla mia mtb

sella italia shiver

 

steam tutt'uno + di qualsiasi altro tutt'uno con il riser

manopole prese dalla mtb stem no name  con riser e manopole in spugna decathlon

reggisella e ss no brand e reggisella nero kalin

 

pedali vp e stram ckc

copertoni 28c vittoria randonneur (appena finisco quello bianco lo metto nero)

 

Loggati per vedere il contenuto

 

la uso tutti i giorni da circa 3 mesi e mi ci diverto un fottio PD, è un pò pesantina ma la sento molto solida
spero di portarla al più presto a correre un'alley

bella lee

 


 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Bous (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai vinto il contest "manubrio più brutto del mondo", per il resto mi piace. Il telaio è molto bello.

quoto al 100% davvero bello il telaio ma il manubrio non si puo' vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai vinto il contest "manubrio più brutto del mondo", per il resto mi piace. Il telaio è molto bello.

 

 

 

Hai vinto il contest "manubrio più brutto del mondo", per il resto mi piace. Il telaio è molto bello.

quoto al 100% davvero bello il telaio ma il manubrio non si puo' vedere

 

 

 

mi viene la tendinite a guardare il reparto manubrio leve freno, mi accodo agli altri su tutto ovviamente il telaio si gode assai !

 

cos'ha che non và sto manubrio? è un riser con lo steam integrato e l'ho pagato 15 euro cos'ha che non và? se poi mi dite che è solo un fatto estetico allora ....

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è che fa cag@@@e!! :D cioè e' veramente orrendo...ma talmente orrendo che ti diro'...ci sta'.... tienilo e goditela...sicuramente skiddi come un leone con quella pipa integrata ahahah ....ripeto ...orrendo ma ha il suo perché ...me piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io fossi in te lo terrei e ne andrei in giro fiero .... ripeto ha il suo" ignorante perché " ma non dire ha nessuno che lo hai pure pagato :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati @Bous... è sempre un piacere vedere utilizzata la roba che vendi... vedere che continua a vivere e a far felice una persona.

Grazie a te per il riscontro!

Adesso ride hard!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai vinto il contest "manubrio più brutto del mondo", per il resto mi piace. Il telaio è molto bello.

Ti sei percaso dimenticato di quel tipo con il doppio stem? Riser e piega?

Nell'insieme venuta molto bene, il manubrio non è granché, ma l'importante è che si pedali.... la leva del freno non è troppo lontana dal manubrio?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ch4rlie96 in che senso troppo lontana? troppo sporgente? io l'ho pigliata e messa su così com'era , non ha nulla di particolare credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ch4rlie96 in che senso troppo lontana? troppo sporgente? io l'ho pigliata e messa su così com'era , non ha nulla di particolare credo...

Yes, mi dà l'idea di essere impossibile da essere usata con un solo dito... ma magari è un effetto ottico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

uppo la mia biga, dopo alcune modifiche.
CHECK IT MANGHI !!
PS a breve reggisella silver, sella bianca e manubrio (quello tanto pigliato per il culo poveraccio lui) in vendita sul mercatino a prezzi stracciati

Link al commento
Condividi su altri siti

epperò cè l'hai su co sti manubri di merda :D ....bellissima per tutto il resto! migliora!! :)

 

io + di 10 euro per pezzi de fero (come lo stem a il manubrio) non li spendo (per ora:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .