Vai al contenuto

ritrovo fissa


nicolacombe
 Share

Recommended Posts

una night ride non sarebbe male, ma voi la fate coi fioi di Padova?

La night ride padovana #7 la organizzano a Bassano Del Grappa, quindi si con i padovani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fine agosto sarebbe fantastico..chissà che finalmente riusciamo a trovarci! La Night a Bassano è una buona occasione per un grappino e poi volata in compagnia Fotta Hardcore!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una night ride non sarebbe male, ma voi la fate coi fioi di Padova?

La night ride padovana #7 la organizzano a Bassano Del Grappa, quindi si con i padovani.

bea, ci sta tutta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande @Funk il Gallo

Siamo l'unica provincia italiana a non avere una scena definita..no alley, no crit, no ritrovi! e si che basterebbe vedersi anche solo una volta al mese! che ne so "primo giovedi del mese ritrovo fissa"..A me piacerebbe anche solo per fare due sgambate cattive, allenarci per qualche crit, bombarci le hillz come i pro ammerriggani..roba così da poser insomma

 

ps: se qualcuno di voi usa FB diciamo almeno una volta al dì potrebbe creare una pagina tipo Fixed Vicenza o roba simile per raggrupparci..lo farei io ma entro su FB si e no una volta alla settimana e non riuscirei a seguire il tutto

Modificato da Matt91x (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande @Funk il Gallo

Siamo l'unica provincia italiana a non avere una scena definita..no alley, no crit, no ritrovi! e si che basterebbe vedersi anche solo una volta al mese! che ne so "primo giovedi del mese ritrovo fissa"..A me piacerebbe anche solo per fare due sgambate cattive, allenarci per qualche crit, bombarci le hillz come i pro ammerriggani..roba così da poser insomma

 

ps: se qualcuno di voi usa FB diciamo almeno una volta al dì potrebbe creare una pagina tipo Fixed Vicenza o roba simile per raggrupparci..lo farei io ma entro su FB si e no una volta alla settimana e non riuscirei a seguire il tutto

Uguale! A questo punto tanto varrebbe scavalcare FB e fare un gruppo whattsup..chi può venire viene, chi non può almeno rimane aggiornato. Per esperienza i ritrovi " fissi" (ogni giovedì/venerdi/sabato...) duran poco, però tra di noi c'è sicuro qualcuno che sgambetta nel weekend e che di sicuro apprezzerebbe un pò di compagnia.. Altrimenti al bar Enal di Caldogno il martedì c'è il 3x2 su tutto..perciò: 3 Tennets medie a 8€, "metà" strada tra Vicenza e i tosi di Schio e Thiene, due ciaccoe sulle bighe..io la sto buttando li Fotta Hardcore!
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande @Funk il Gallo

Siamo l'unica provincia italiana a non avere una scena definita..no alley, no crit, no ritrovi! e si che basterebbe vedersi anche solo una volta al mese! che ne so "primo giovedi del mese ritrovo fissa"..A me piacerebbe anche solo per fare due sgambate cattive, allenarci per qualche crit, bombarci le hillz come i pro ammerriggani..roba così da poser insomma

 

ps: se qualcuno di voi usa FB diciamo almeno una volta al dì potrebbe creare una pagina tipo Fixed Vicenza o roba simile per raggrupparci..lo farei io ma entro su FB si e no una volta alla settimana e non riuscirei a seguire il tutto

sono pienamente d'accordo con te...per questo l altro giorno ho cercato di stimolare. ..magari ci si trova 1 o 2 volte al mese...si fa una sparata e una birra e poi quello che viene in più tanto meglio....

Modificato da baga80 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per caldogno ci avevo pensato pure io, poi avevo proposto hoffmann solo per il piazzale "scenografico" li di fronte per far due skiddoni e due foto! comunque FB serve tosi, poco da fare, io conosco gente che altro che strava or didn't happened, molto di più FB or didn't exist per gli eventi.......triste realtà! Io direi di fare l'ultima di agosto comuque, non nel weekend, meglio giovedi o venerdì e meglio se villaverla o caldogno (in sto caso ben venga il 3x2 ahah)
. qualcuno tiri fuori il nerdone poserone che c'è in lui e crei sta pagina FB!

 

@Funk il Gallo @baga80 @nicolacombe

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caldogno ci avevo pensato pure io, poi avevo proposto hoffmann solo per il piazzale "scenografico" li di fronte per far due skiddoni e due foto! comunque FB serve tosi, poco da fare, io conosco gente che altro che strava or didn't happened, molto di più FB or didn't exist per gli eventi.......triste realtà! Io direi di fare l'ultima di agosto comuque, non nel weekend, meglio giovedi o venerdì e meglio se villaverla o caldogno (in sto caso ben venga il 3x2 ahah)
. qualcuno tiri fuori il nerdone poserone che c'è in lui e crei sta pagina FB!

 

@Funk il Gallo @baga80 @nicolacombe @fefe85

Modificato da Matt91x (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per caldogno ci avevo pensato pure io, poi avevo proposto hoffmann solo per il piazzale "scenografico" li di fronte per far due skiddoni e due foto! comunque FB serve tosi, poco da fare, io conosco gente che altro che strava or didn't happened, molto di più FB or didn't exist per gli eventi.......triste realtà! Io direi di fare l'ultima di agosto comuque, non nel weekend, meglio giovedi o venerdì e meglio se villaverla o caldogno (in sto caso ben venga il 3x2 ahah)
. qualcuno tiri fuori il nerdone poserone che c'è in lui e crei sta pagina FB!

 

@Funk il Gallo @baga80 @nicolacombe

Io Fb non c'è l ho...ma va benissimo x l ultima di agosto..fate voi la sera che preferite. ..benissimo il 3x2 a Caldogno. ..tanto abbiamo tempo per andare in tutti i bar Dell alto vicentino...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ragazzi @Matt91x @Funk il Gallo @nicolacombe @fefe85 @bazzi077

che facciamo?

Ci troviamo questa settimana?

Giovedì tardo pomeriggio (18.30-19.00) o dopo cena?

Giovedi no zero, son preso con le bombe causa esami le settimana prossima! E son senza fissa perchè l'ho venduta ieri e quella nuova non riesco a tirarla su! cazzarola trovatevi voi se riuscite che poi ci becchiamo alla NightRide a Bassano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .