Vai al contenuto

ritrovo fissa


nicolacombe
 Share

Recommended Posts

Ciao raga! Io sono di Dueville!Avete fatto un gruppo wa per caso????

No, ma a breve creerò io una pagina FB per capire quanti siamo e vi avvertirò quando sarà fatta! (sempre che qualcuno non voglia farlo prima di me). Appena torno dalle ferie faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi, il 19 notte/20 mattina ci sarà la nightride a bassano d.g. io ci sarò sicuro con degli amici..Chi viene? Potrebbe essere una occasione per beccarci come avevo già detto!

@baga80 @nicolacombe @bazzi077 @Funk il Gallo   ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il 19 notte/20 mattina ci sarà la nightride a bassano d.g. io ci sarò sicuro con degli amici..Chi viene? Potrebbe essere una occasione per beccarci come avevo già detto!

@baga80 @nicolacombe @bazzi077 @Funk il Gallo   ecc ecc

per ora sono senza ruote. Se riesco a finirla vi scrivo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il 19 notte/20 mattina ci sarà la nightride a bassano d.g. io ci sarò sicuro con degli amici..Chi viene? Potrebbe essere una occasione per beccarci come avevo già detto!

@baga80 @nicolacombe @bazzi077 @Funk il Gallo   ecc ecc

Se qualcuno viene , Io ci sono...

Modificato da baga80 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha strava, cercate il club Eat The Cat Fixed (nome provvisorio)..a brevissimo pagina FB.

...strava... cosaaaaa? Perdonami ma non ho capito.

Su strava esistono i club, se vai da pc fai esplora, club, e cerchi Eat The Cat Fixed..dall'app penso che tu debba andare nella sezione club e cercare. Una volta trovato basta che ti iscrivi..se ci iscriviamo tutti è facile tenerci in contatto/vedere le gesta altrui. presto seguirà una pagina/gruppo fb

Link al commento
Condividi su altri siti

altro vicentino: @Protos

Eccomi qua... purtroppo non ancora fixed equipped ma appassionato di bici :dry: vedo che ci sono pure dei compaesani :)

Yes, io sono di Thiene invece.

La sezione Vicenza si sta popolando nell'ultimo anno, finalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

altro vicentino: @Protos

Eccomi qua... purtroppo non ancora fixed equipped ma appassionato di bici :dry: vedo che ci sono pure dei compaesani :)

Yes, io sono di Thiene invece.

La sezione Vicenza si sta popolando nell'ultimo anno, finalmente

dai che un ritrovo lo facciamo, Matt ho riasseblato la bike, ora sono operativo finalmente

Modificato da bazzi077 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi.sono Andrea di Schio. Ultimo arrivato ma stra appassionato di fissa..se fate qualcosa in zona. Fatemi sapere sarei ansioso di conoscere altri fissati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi.sono Andrea di Schio. Ultimo arrivato ma stra appassionato di fissa..se fate qualcosa in zona. Fatemi sapere sarei ansioso di conoscere altri fissati.

Grande! Si deve far qualcosa per forza!

c'è qualcuno che ha anche bdc anni 80? A gennaio c'è l'Artica che parte da Lonigo, si potrebbe fare delegazione FixedForum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .