Vai al contenuto

ritrovo fissa


nicolacombe
 Share

Recommended Posts

 

 

 

@Escojz

Ti segnalo il thread dei magnagati

Cazzzz appena visto! E ci stavo girando a caso per capire se c'erano vicentini fixati, la notifica del tuo tag non mi era arrivata e non capisco perché, non è la prima volta che mi capita.

Comunque io sto a Schio, a breve finisco la bigaz e poi ci sono !! Tenetemi aggiornato! Bellaaa Immaginavo, a schio ne ho visti 3-4 di fissati (un po' fixie fluo china ma comunque fissati) quest'estate su allo Skiosko! Ah beh probabilmente una sarà stata la mia [emoji28][emoji23][emoji23] la prima fixed, di cui ora è rimasto solo il telaio per fortuna , unica cosa che si salvava ahahh

 

 

Una era bianca e una era di colore scuro con cerchi colorati, proprio su in cima, lungo la via pedonale dello skiosko arrivando dal lato del duomo non dal lato di piazza della fi*a. Io son di Thiene ma avendo i nonni a Schio a volte venivo su!

Cmq ci si organizzerà per un ritrovo "alto-vicentino" prima o poi.

Modificato da Matt91x (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Escojz

Ti segnalo il thread dei magnagati

Cazzzz appena visto! E ci stavo girando a caso per capire se c'erano vicentini fixati, la notifica del tuo tag non mi era arrivata e non capisco perché, non è la prima volta che mi capita.

Comunque io sto a Schio, a breve finisco la bigaz e poi ci sono !! Tenetemi aggiornato! BellaaaImmaginavo, a schio ne ho visti 3-4 di fissati (un po' fixie fluo china ma comunque fissati) quest'estate su allo Skiosko!Ah beh probabilmente una sarà stata la mia [emoji28][emoji23][emoji23] la prima fixed, di cui ora è rimasto solo il telaio per fortuna , unica cosa che si salvava ahahh

Una era bianca è una era di colore scuro con cerchi colorati, proprio su in cima, lungo la via pedonale dello skiosko arrivando dal lato del duomo non dal lato di piazza della fi*a. Io son di Thiene ma avendo i nonni a Schio a volte venivo su!

Cmq ci si organizzerà per un ritrovo "alto-vicentino" prima o poi.

Se una era nera con cerchi arancioni era la mia 100%

Comunque fatta, siamo in 3 che conosco che giriamo per ste bande quindi un piccolo ritrovo si potrebbe fare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Anyway, anche il tipo che lavora allo Skiosko ha na fissa, mi pareva troppo da fissato andar la e dirgli "ehi vecchio conosci FF?" ahahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi,

anch'io sono della zona e sono fissato....potremmo organizzare un ritrovo dell'alto vicentino...

@Escojz

@Matt91x

Modificato da baga80 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@baga80 ehilà! Si io sono fissato, ma ho la fissa in vendita e un altra mezza smontata! Anche io organizzerei volentieri un ritrovo sinceramente! Come avevo proposto lo farei a Villaverla così siamo a metà strada anche per chi viene da vicenza!
Bisognerebbe che qualcuno si prendesse la briga di crear na pagina FB per i fissati vicentini così da raggrupparci li

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt91x buona idea,anche se io non ho facebook...

Dipende cosa vogliamo fare, se ci vogliamo fare un goccio io non conosco nessun locale a Villaverla, invece a Thiene c'è il QI Caffè vicino all'autostrada, o si può fare alle 2 torri a Dueville poco più giù di Villaverla se ci vogliamo avvicinare a Vicenza...

Ma c'è qualcun'altro o siamo solo noi 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

@baga80

In realtà qui intorno ne vedo parecchi..saremo una decina..Io abito a 2 passi dal QL e sarebbe un bel ritrovo visto il parcheggio.

a villaverla c'è l'Hoffman con la sua piazzetta pedonale che può essere comodo!

Molti fissati di Thiene sicuramente non sono su questo forum ma su FB ci saranno di sicuro (e ne conosco anche un paio da Vicenza)

@Escojz @baga80 @Funk il Gallo @nicolacombe @carletto92

Se facessimo una serata a metà strada tra Vicenza e Schio (quindi villaverla-thiene-caldogno come mete possibili) e decidessimo una data di settembre/fine agosto già ora per tenerci liberi, dite che si potrebbe fare? Lì potremmo parlare di uscite in fissa ecc e intanto conoscerci un attimo! Ovviamente invito esteso ai fissati fuori forum (la maggior parte).

Dite la vostra populo!

Modificato da Matt91x (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@baga80

In realtà qui intorno ne vedo parecchi..saremo una decina..Io abito a 2 passi dal QL e sarebbe un bel ritrovo visto il parcheggio.

a villaverla c'è l'Hoffman con la sua piazzetta pedonale che può essere comodo!

Molti fissati di Thiene sicuramente non sono su questo forum ma su FB ci saranno di sicuro (e ne conosco anche un paio da Vicenza)

@Escojz @baga80 @Funk il Gallo @nicolacombe @carletto92

Se facessimo una serata a metà strada tra Vicenza e Schio (quindi villaverla-thiene-caldogno come mete possibili) e decidessimo una data di settembre/fine agosto già ora per tenerci liberi, dite che si potrebbe fare? Lì potremmo parlare di uscite in fissa ecc e intanto conoscerci un attimo! Ovviamente invito esteso ai fissati fuori forum (la maggior parte).

Dite la vostra populo!

Anch'io sto a due passi dal QL di Thiene, ma va benissimo anche villaverla se serve per avvicinare qualcuno.

Per me "fissiamo" già una data, se lo so già ora, mi organizzo sicuramente con la famiglia:

io non ci sono dal 5 al 9 Settembre..e il 23 settembre, altri giorni di settembre sempre disponibile dopo lavoro...

 

19-20 Settembre c'è la Night Ride a Bassano (

Loggati per vedere il contenuto

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E sennò beccarci a fine agosto e definire se fare la night ride 7 tutti insieme :D

Io l'ultima di Agosto sono a casa in ferie, quindi eventualmente ci si può trovare anche al pomeriggio per un gelato (a Zanè da Santa Rosa, SPETTACOLO)....o sempre alla sera per un aperitivo...Io ci sono...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mettiamo d'accordo in settimana e definiamo una data (meglio orario serale infrasettimanale cosi da agevolare tutti) così da spammarla anche su FB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mettiamo d'accordo in settimana e definiamo una data (meglio orario serale infrasettimanale cosi da agevolare tutti) così da spammarla anche su FB

perfetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .