attila85 329 Report post Posted July 24, 2013 Ciao a tutti i ciclo fissati, sono appena approdato sul forum, colgo l'occasione per salutare tutti i membri e lo staff 1 Share this post Link to post Share on other sites
people19 278 Report post Posted July 24, 2013 shoryukeeen Share this post Link to post Share on other sites
Teo Mat 2186 Report post Posted July 24, 2013 prima ti MCC e se sopravvivi, benvenuto. Share this post Link to post Share on other sites
danieledp 989 Report post Posted July 24, 2013 Grande Attila! Signori è approdato finalmente sul furum un altro SeaHubbers. Share this post Link to post Share on other sites
attila85 329 Report post Posted July 24, 2013 Grande Daniele!!!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
attila85 329 Report post Posted July 26, 2013 Ma cosa vuol dire sto Mcc e da oggi che chiedo ma nessuno mi spiega booooo Share this post Link to post Share on other sites
Righe 10169 Report post Posted July 26, 2013 Ma cosa vuol dire sto Mcc e da oggi che chiedo ma nessuno mi spiega booooo Devi chiedere a @frabike o @zinzu! Share this post Link to post Share on other sites
frabike 16452 Report post Posted July 27, 2013 Ma cosa vuol dire sto Mcc e da oggi che chiedo ma nessuno mi spiega booooo  Atttila mo te spiego io  EMme come Morte agli invasori Cci come Crudeltà inuaudita doppia Cci come lago di sangue ar Cazzo 8 Share this post Link to post Share on other sites
danieledp 989 Report post Posted July 27, 2013 Ma cosa vuol dire sto Mcc e da oggi che chiedo ma nessuno mi spiega booooo Attì stà per Menamoje cor cazzo, invenzione di @frabike e @zinzu atta a definire talune cose non proprio di giusto avviso. Share this post Link to post Share on other sites
frabike 16452 Report post Posted July 27, 2013  Ma cosa vuol dire sto Mcc e da oggi che chiedo ma nessuno mi spiega booooo Attì stà per Menamoje cor cazzo, invenzione di @frabike e @zinzu atta a definire talune cose non proprio di giusto avviso.   No, damo a Cesare quel che è di Cesare Menamoje cor cazzo usci' per la prima volta dalla bocca di @Doc.Gio mentre alla Cena Milanese io ero cor cazzo in mano che gridavo e saltavo addosso a Tombino "viè qua che te meno.... te meno porcamignotta" mentre la folla inneggiava : "menaje fra'... menamoje a Tombino" dalla folla si alzo' un grido e poi tutti all'unisono dicemmo n coro ..... .. MENAMOJE COR CAZZO  e luce fu 4 Share this post Link to post Share on other sites
danieledp 989 Report post Posted July 27, 2013   Ma cosa vuol dire sto Mcc e da oggi che chiedo ma nessuno mi spiega booooo Attì stà per Menamoje cor cazzo, invenzione di @frabike e @zinzu atta a definire talune cose non proprio di giusto avviso.   No, damo a Cesare quel che è di Cesare Menamoje cor cazzo usci' per la prima volta dalla bocca di @Doc.Gio mentre alla Cena Milanese io ero cor cazzo in mano che gridavo e saltavo addosso a Tombino "viè qua che te meno.... te meno porcamignotta" mentre la folla inneggiava : "menaje fra'... menamoje a Tombino" dalla folla si alzo' un grido e poi tutti all'unisono dicemmo n coro ..... .. MENAMOJE COR CAZZO  e luce fu  non la sapevo, sul forum però venne sparata la prima volta per giudicare una stronzata? Share this post Link to post Share on other sites
Doc.Gio 3863 Report post Posted July 27, 2013   Ma cosa vuol dire sto Mcc e da oggi che chiedo ma nessuno mi spiega booooo Attì stà per Menamoje cor cazzo, invenzione di @frabike e @zinzu atta a definire talune cose non proprio di giusto avviso.   No, damo a Cesare quel che è di Cesare Menamoje cor cazzo usci' per la prima volta dalla bocca di @Doc.Gio mentre alla Cena Milanese io ero cor cazzo in mano che gridavo e saltavo addosso a Tombino "viè qua che te meno.... te meno porcamignotta" mentre la folla inneggiava : "menaje fra'... menamoje a Tombino" dalla folla si alzo' un grido e poi tutti all'unisono dicemmo n coro ..... .. MENAMOJE COR CAZZO  e luce fu   quanti ricordi!  lacrime 2 Share this post Link to post Share on other sites
frabike 16452 Report post Posted July 29, 2013    Ma cosa vuol dire sto Mcc e da oggi che chiedo ma nessuno mi spiega booooo Attì stà per Menamoje cor cazzo, invenzione di @frabike e @zinzu atta a definire talune cose non proprio di giusto avviso.   No, damo a Cesare quel che è di Cesare Menamoje cor cazzo usci' per la prima volta dalla bocca di @Doc.Gio mentre alla Cena Milanese io ero cor cazzo in mano che gridavo e saltavo addosso a Tombino "viè qua che te meno.... te meno porcamignotta" mentre la folla inneggiava : "menaje fra'... menamoje a Tombino" dalla folla si alzo' un grido e poi tutti all'unisono dicemmo n coro ..... .. MENAMOJE COR CAZZO  e luce fu   quanti ricordi!  lacrime    mi sa che verso il 23-25 sono di passaggio a mediolanum a barboneggiare 1 Share this post Link to post Share on other sites
frabike 16452 Report post Posted July 29, 2013 @Biscotta vuoi barboneggiare con me ? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Biscotta 735 Report post Posted July 29, 2013 e me lo chiedi????? Share this post Link to post Share on other sites