Vai al contenuto

Street Justice


s3p
 Share

Recommended Posts

nn scherzo su ste cose.. si fa a pezzi e si butta nel naviglio..

ahah, guardi troppo Dexter :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

nn scherzo su ste cose.. si fa a pezzi e si butta nel naviglio..

ahah, guardi troppo Dexter :)

no no io per certe cose ZERO tolleranza !!

e di certo nn fo il cacasotto se becco 2 che mi stanno fottendo la bici...

è il problema di sto paese... la gente nn ha le palle di fare niente !

Link al commento
Condividi su altri siti

si... va beh... poi ne riparliamo quando sei in gattabuia... insomma... esistono anche le vie di mezzo

e infatti questo è il punto ,finire in galera che si mangia così male!:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

si... va beh... poi ne riparliamo quando sei in gattabuia... insomma... esistono anche le vie di mezzo

e infatti questo è il punto ,finire in galera che si mangia così male!:-D

bè con gli affitti che ci sono a milano uno ci fa anche un pensierino... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si... va beh... poi ne riparliamo quando sei in gattabuia... insomma... esistono anche le vie di mezzo

Beh però almeno posso usare la bici e non me l'hanno fottuta! Ah no non posso, se non dopo qualche anno. Quindi tanto vale farsene un altra, evitando magari di autodistruggermi la vita.

Eh però così gli hai dato una lezione. Anche se come minimo sono il quinto che gliela da, senza contare che probabilmente è già finito in galera due volte, quindi non so quante cose io gli possa insegnare in più degli altri. (tralasciando la probabile pessima situazione che un individuo che alla fine ha deciso di rubare deve avere alle spalle)

Eh per su queste cose non transigo. L'omicidio intenzionale o le lesioni aggravate ci possono stare, ma il furto di bici no cazzo.(chissà poi se sono davvero in grado di farlo, e di sopportarne le conseguenze?)

... ok ma una bella botta con l'ulock gliela do! Accidenti però, invece di andare in giro con l'ulock in mano, forse era meglio metterlo alla bici, così magari non me la fottevano!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

bello il secondo, però quello che parlava al ladro aveva una voce leggermente irritante, e poi volevo vedere qualcuno che picchiava qualcun'altro. Ora vado a vedere qualche video di ufc e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente voi che fate tanto i moralisti non siete mai stati nella situzione di arrivare dove avevate lasciato la bici e non trovarla più, a me è successo e non è bello, io lavoro sudo mi faccio il culo per guadagnarmi le cose ed uno stronzetto mi può rubare le mie proprietà così passando impunito???lo sappiamo tutti che la legge non fa nulla per impedire o prendere i ladri di bici (anche di altro a dire il vero), fattostà che se me lo trovavo davanti almeno un calcio in culo se lo prendeva...non dico certo di ammazzarlo ma un calcettino si...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Codardi,in 3 contro uno.

Solo delle donnicciole fanno cose del genere.Vigliacchi.

hai ragione le donne sono stupide

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

qui non succede un cazzo perchè il tipo è da solo e i ladri sono due... o c'è qualcosa che mi sfugge?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

sapete una cosa io lo beccato uno con una chiave che mi stava smontando la posteriore, sapete cosa ho fatto ho preso il mio nuovo reggisella comprato da esattamente 2 minuti nel negozio di fronte e glie ne ho date tante e tante che è andato via piangendo, non lo auguro a nessuno ma ha me in quel momento e scattato qualcosa di molto pericoloso nella testa e come se stessero per toccare la mia donna e questo non si fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

l'ho intesa come una giustificazione perchè chiedermi cosa farei io, mi pare l'inconsapevole tentativo di mettere in dubbio l'autorevolezza con cui ho espresso il mio giudizio, ovvero dire "come puoi dire tu se è giusto o no se pure tu lo picchieresti"? in ogni caso potrebbe essere che lo sfascerei proiettando su di lui tutte le mie frustrazioni (e in quel caso meriterei d'essere arrestato) potrebbe essere che lo allontanerei senza menarlo perchè mi spaventerei anchio e non sono comunque uno dal pugno facile.

ah ecco... perché altrimenti non si spiegano le baggianate che dici

sembrerebbe anche che nessuno ti abbia mai rubato niente nella vita.

beato te cazz

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .