Vai al contenuto

E se vi fregano il manubrio, la sella o una ruota?


 Share

Recommended Posts

E se vi fregano un pezzo della voci che non potete legare??

come a me (zio porco) mi hanno fregato a mezzogiorno dentro un cortile: una pipa itm Bianchi, un manubrio itm Bianchi ergopower senza freni, 6 euro di nastro e 6 euro di adattatore riduttore...

valore perso circa 40€!

(come se ti fregano una bici da donna)

e pure se vi rubano una sella con canotto (minimo sono 25-30€)

a voi le soluzioni...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

soluzioni non ce ne sono, fortunatamente i barboni che rubano pezzi cosi' son pochi

 

anche se l'ho pensato, ma era una cinelli d'acciaio con lo stemma perfetto montato su una bici da donna...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'anno scorso mi hanno portato via la ruota posteriore della bdc scassona (sgancio rapido).

Tra l'altro uscivo dalla palestra, docciato e profumato come una zoccola; mi sono caricato la bici in spalla e son tornato a casa sudando e bestemmiando.

Adesso ogni volta smonto l'anteriore e la lego al palo con l'ulock, insieme a telaio e posteriore.

Selle belle, un cavetto ce lo metterei.

Pipe e pieghe non credo si riescano a legare.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè a dire il vero lo puoi anche fare ma non so se ne vale la pena, la sella lo fai con la vecchia catena come hanno altri nel forum, per la piega se ti compri il cavetto tipo quello della krypro gli fai un giro morto sulla piega lo metti in tiro con telaio e ruota anteriore e poi lo porti dietro con il lock che ti fissa il telaio e la posteriore, l'importante è che il cavo sia in tiro se no riescono a sfilarla, ma sta di fatto che questi dietro avevano gli attrezzi quindi magari quel cavetto te lo tagliavano in tempo 3 secondi..

Link al commento
Condividi su altri siti

E se vi inculano la ragazza ?

 

nel senso letterale o figurativo ? ... no perchè se nel primo caso al limite io son quello davanti, potrebbe anche rivelarsi interessante la cosa.... purchè poi si faccia cambio ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ostinate a girare e a lasciare incustodite bici con roba bella sopra in un mondo bastardo.

eh erano dentro il giardino di un condominio le bici legate con un u-lock e una catena ed era mezzogiorno, siamo riscesi alle 3 e non c era il manubrio...

DP

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando una cosa, non è una soluzione definitiva ma forse aiuta.

 

di solito per la pipa si usa una brugola (di solito del 6) 

 

stessa cosa per la sella, la maggior parte delle bici hanno la brugola o cmq un dado comune.

 

provare a cambiare attacco? tipo mettere una vite TORX? e molto meno comune, e magari il ladruncolo non ha la chiave con se (sempre se non si mette a tirare pipa e sella come un dannato finchè non si sfila)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vi ostinate a girare e a lasciare incustodite bici con roba bella sopra in un mondo bastardo.

eh erano dentro il giardino di un condominio le bici legate con un u-lock e una catena ed era mezzogiorno, siamo riscesi alle 3 e non c era il manubrio...

DP

 

Ci sarebbe da fare un'esca allora.

 

Poi li aspettiamo e li lordiamo di mazzate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .