Vai al contenuto

Reggisalla con avanzamento


vmaxv
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti consigliatemi un reggisella con avanzamento tipo nitto 66. mi serve una misura del cazzo 25,8/26mm al massimo.

Se avete info per acquistarne uno o altri modelli fatevi sotto.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno nessuno? Avete tutti il telaio su misura? Beati voi

più che altro mi chiedo se non diventa veramente un po' troppo scomodo pedalare su un reggisella con avanzamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non più dell'avere un telaio troppo lungo e non potersi permettere una bici nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

qualche giorno fa ad una cicloturistica a Pisa c' era una signora che aveva girato il tubo reggisella di 180° , non era molto bello da vedere ma era servito allo scopo. vedi un pò te se può andarti bene una suzione così.

Non saprei dirti altro. Un tentativo lo puoi sempre fare.

buone pedalate.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

qualche giorno fa ad una cicloturistica a Pisa c' era una signora che aveva girato il tubo reggisella di 180° , non era molto bello da vedere ma era servito allo scopo. vedi un pò te se può andarti bene una suzione così.

Non saprei dirti altro. Un tentativo lo puoi sempre fare.

buone pedalate.

M

Hey grazie mille! 

Il mio reggisella girato di 180° non riesci a mettere in bolla quindi risulta inutilizzabile. Ho quindi preso un tubo reggisella normale e ho montato il morsetto girato in avanti e ho decisamente guadagnato almeno 4 cm ma è orrendo da vedere.

Il nitto 66 fà decisamente un' altra figura. Mi sono fatto scappare un inserzione di ebay e ora sembra non se ne trovino più in tutto il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .