Vai al contenuto

geometrie e notti insonni


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

a me piace molto!!!

è una tipologia di telaio che mi sembra stia andando molto (non nell'accezione negativa del termine) vetta ne sta sfornando un po' così e ne ho visti in gallery e dal vivo e sono molto belli

il "triangolo anteriore" tipo mash (o in dietro nel tempo tipo cannondale track) e il post reso un po' più rigido con l'espediente dei foderi bassi... mi sembra una scelta ottima

 

lo slop leggermete negativo piace molto anche a me, è bello esteticamente e alla guida hai una postura "diversa" rispetto alla bdc (per rispondere a fracazzo che deve sempre provocare un po') postura diversa che può risultare magari un po' scomoda x i polsi, ma divertente per variare un po'... poi è chiaro che se metti 10 spessori e/o un riser con un drop della madonna e/o uno stem positivo non serve lo slop... ma di per sè a me piace molto

 

sulle quote anteriori e reattività dell'avancorsa mi sembra che hai le idee molto chiare, aldo ha fatto anche un buon riassunto

alla grande, speriamo di vederlo in giro presto!!!

Si, sta andando molto, ma se devo dirla tutta è uguale alla mia attuale bici con qualche grado in piu agli angoli, e lo slope, oltre al fatto che ora è acciaio. E mi piace un sacco.

Sono d'accordo con te sullo slop, ma io ci ficcherò su uno stem cinelli pista, poi vediamo come sta la schiena. Proprio per variare un po dalla bdc, e divertirmi un po.

L'ho detto a T'ombino su fb, sarò bacato io ma le cose belle le credo di acciaio, le cose competitive di carbonchio. L'alluminio serve per giocare. =)

Ti ringrazio davvero per l'intervento. =)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .