Vai al contenuto

PELT
 Share

Recommended Posts

 

 

le alleycats,caro scienza,le fanno da Bologna in su.A FIrenze facciam gare di bici...io scrivo alleycat per aver presa su quelli di milano,calcola che fra gli sponsors ci volevo mettere supreme,anche se non e ' vero,cosi venivan giu a frotte.Cmq ho aggiornato il post col flyer,sponsor ,dettagli e cambiamenti verranno a breve...astenersi ascolani.

e questa che poteva essere la volta buona per salire a firenze vabbè allora niente vado ad sfondarmi di olive e cremini

lofi,su,non facciamo di tutta l erba un fascio...tutto ha un prezzo..parliamone..

 

ccaro ti costa pelt :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

le alleycats,caro scienza,le fanno da Bologna in su.A FIrenze facciam gare di bici...io scrivo alleycat per aver presa su quelli di milano,calcola che fra gli sponsors ci volevo mettere supreme,anche se non e ' vero,cosi venivan giu a frotte.Cmq ho aggiornato il post col flyer,sponsor ,dettagli e cambiamenti verranno a breve...astenersi ascolani.

e questa che poteva essere la volta buona per salire a firenze vabbè allora niente vado ad sfondarmi di olive e cremini

lofi,su,non facciamo di tutta l erba un fascio...tutto ha un prezzo..parliamone..

 

ccaro ti costa pelt :D

in quanto sono quello che gestishe la scatola con i premi,potrei favorirti...anche in caso di arrivo non proprio prestigioso...se l ho fatto fare a ciaba e i suoi due scunizzimnon vedo perche non potrebbe esseci un ricambio vicendevole,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

le alleycats,caro scienza,le fanno da Bologna in su.A FIrenze facciam gare di bici...io scrivo alleycat per aver presa su quelli di milano,calcola che fra gli sponsors ci volevo mettere supreme,anche se non e ' vero,cosi venivan giu a frotte.Cmq ho aggiornato il post col flyer,sponsor ,dettagli e cambiamenti verranno a breve...astenersi ascolani.

e questa che poteva essere la volta buona per salire a firenze vabbè allora niente vado ad sfondarmi di olive e cremini lofi,su,non facciamo di tutta l erba un fascio...tutto ha un prezzo..parliamone..

ccaro ti costa pelt :D in quanto sono quello che gestishe la scatola con i premi,potrei favorirti...anche in caso di arrivo non proprio prestigioso...se l ho fatto fare a ciaba e i suoi due scunizzimnon vedo perche non potrebbe esseci un ricambio vicendevole,,, mmmmm la cosa si fa interessante se oltre a olive e cremini ci metto su due cotolette di agnello e completo il fritto misto all'ascolana?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

le alleycats,caro scienza,le fanno da Bologna in su.A FIrenze facciam gare di bici...io scrivo alleycat per aver presa su quelli di milano,calcola che fra gli sponsors ci volevo mettere supreme,anche se non e ' vero,cosi venivan giu a frotte.Cmq ho aggiornato il post col flyer,sponsor ,dettagli e cambiamenti verranno a breve...astenersi ascolani.

e questa che poteva essere la volta buona per salire a firenze vabbè allora niente vado ad sfondarmi di olive e cremini lofi,su,non facciamo di tutta l erba un fascio...tutto ha un prezzo..parliamone.. ccaro ti costa pelt :D in quanto sono quello che gestishe la scatola con i premi,potrei favorirti...anche in caso di arrivo non proprio prestigioso...se l ho fatto fare a ciaba e i suoi due scunizzimnon vedo perche non potrebbe esseci un ricambio vicendevole,,, mmmmm la cosa si fa interessante se oltre a olive e cremini ci metto su due cotolette di agnello e completo il fritto misto all'ascolana?

vai diolive,cremini e completo di fritto..ma sti cremini,che sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per meta settimana prox dovrei avere la lista completa degli sponsors,intanto:

 

SOUTHFRESH

 

LOBSTER

 

LA STRANA OFFICINA

 

ASS SAVERS

 

LUXE WHEELWORKS

 

PEDALJUNGLE

 

 

STAY TUNED...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

le alleycats,caro scienza,le fanno da Bologna in su.A FIrenze facciam gare di bici...io scrivo alleycat per aver presa su quelli di milano,calcola che fra gli sponsors ci volevo mettere supreme,anche se non e ' vero,cosi venivan giu a frotte.Cmq ho aggiornato il post col flyer,sponsor ,dettagli e cambiamenti verranno a breve...astenersi ascolani.

e questa che poteva essere la volta buona per salire a firenze vabbè allora niente vado ad sfondarmi di olive e creminilofi,su,non facciamo di tutta l erba un fascio...tutto ha un prezzo..parliamone..ccaro ti costa pelt :Din quanto sono quello che gestishe la scatola con i premi,potrei favorirti...anche in caso di arrivo non proprio prestigioso...se l ho fatto fare a ciaba e i suoi due scunizzimnon vedo perche non potrebbe esseci un ricambio vicendevole,,,mmmmm la cosa si fa interessante se oltre a olive e cremini ci metto su due cotolette di agnello e completo il fritto misto all'ascolana? vai diolive,cremini e completo di fritto..ma sti cremini,che sono? crema fritta
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@PELT codo una T-Shirt dell'alley Taglia L e mando a ritirare @ciaba....daje!

 

Ah per il fritto completo mancano quantomeno le zucchine fritte ;-) @lo-fi boi 

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sento astio verso ascoli e zone limitrofe, sono mica fuori anch'io? =)

tu sei di fermo :P

 

a giorni torno in zona se non stai troppo impicciato passo a salutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

@zanzos col azzo!dopo la scena dell e olive a firenze,te e il vikingo felsineo siene bannati dal mio natio suolo...fuck

@

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@zanzos col azzo!dopo la scena dell e olive a firenze,te e il vikingo felsineo siene bannati dal mio natio suolo...fuck

@

Loggati per vedere il contenuto

 

Mi hai spezzato il cuore.........muoio di dolore.....ah cmq è stata tutta colpa di @Gallistor

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .