fedep

Torbole e dintorni (agosto '13)

26 posts in this topic

Grande Paolo!

Finalmente comincio a capirci qualche cosa, e grazie anche per la bdc , sono solo un tantino più piccino... Poca roba eh.... Magari!

Grande Paolo!Finalmente comincio a capirci qualche cosa, e grazie anche per la bdc , sono solo un tantino più piccino... Poca roba eh.... Magari!

Per la bdc, non è detta l'ultima parola..... sto comprando, a 100 euro al mese, una seconda mano per la morosa.... lei è alta 1,70..... quella dovrebbe andarti bene! Non penso ci siamo problemi a prestartela per un giro.... Ihihihi

• Like 1

Grande Paolo!Finalmente comincio a capirci qualche cosa, e grazie anche per la bdc , sono solo un tantino più piccino... Poca roba eh.... Magari!

Per la bdc, non è detta l'ultima parola..... sto comprando, a 100 euro al mese, una seconda mano per la morosa.... lei è alta 1,70..... quella dovrebbe andarti bene! Non penso ci siamo problemi a prestartela per un giro.... Ihihihi

Oppure, ora che mi viene in mente, c'è sempre la Colnago master di mio padre che potrebbe correre un tuo soccorso..... mi sa che a mio padre, se gli suoni qualcosa con il violino, te la presta per mesi..... ihihihi

• Like 1

Se vuoi manda mp che ci scambiamo il numero, io è gli altri ragazzi di 13tooth/Minotauro/Mecki's Team ci siamo, ma solo fissa , anche in salita ( e discesa).

mando!

comunque l'anno scorso ho incontrato forse qualcuno di voi fuori da Mecki's, con un faggin rosso (che mi diceva essere di Arco se non sbaglio). io ero quello che aveva il gazzetta belgiallo (ai tempi)

@psychonaut eri tu?

Edited by fedep (see edit history)

comunque l'anno scorso ho incontrato forse qualcuno di voi fuori da Mecki's, con un faggin rosso (che mi diceva essere di Arco se non sbaglio). io ero quello che aveva il gazzetta belgiallo (ai tempi)

@psychonaut eri tu?

Yes!

@psychonaut eri tu?

Yes!

ah!

lago di cavedine intendo

Ciao, arrivato?

Io domani mattina verso le 8.30 vado verso Avio, sulla bella pista ciclabile vallonata, assieme a morosa..... se vuoi gradire! Altrimenti ci sentiamo per il pome per una birretta così ti dico cosa c'è in programma per domenica sera e lunedì mattina!! Se ti và!

Saluti

lago di cavedine intendo

Ciao, arrivato?

Io domani mattina verso le 8.30 vado verso Avio, sulla bella pista ciclabile vallonata, assieme a morosa..... se vuoi gradire! Altrimenti ci sentiamo per il pome per una birretta così ti dico cosa c'è in programma per domenica sera e lunedì mattina!! Se ti và!

Saluti

oh! ciao scusa, letto adesso (ero in bici)

ti rispondo all'mp :)