Vai al contenuto

Peperoncini & Super Hot


Bix
 Share

Recommended Posts

Madonna che scempio! Le hai fatte tutte o se n'è salvata qualcuna?

tutto andato speriamo che si riprendano con una nuova fioritura ma ho dubbi

 

@l'ignorante che dici provo a dare una potatura leggera?

Link al commento
Condividi su altri siti

@l'ignorante per la cronaca i frutti più vivini al fusto stanno maturando

Può essere un aiuto, leva le parti più danneggiate e magari anche qualche frutto se è brutto, appena ripartono mettili al sole e non esagerare più con l'acqua per non incorrere nel marciume radicale!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho rimediato un sacchetto di semi di Capsicum annuum

è tardi per piantarli vè?

 

che poi è na mezza sòla perchè sono della varietà Yellow California Wonder, o Ball Pepper

che dicheno avere 0 scazziville.

 

vabbè ho messo ad essiccare i classici calabresi a mazzetto che avevo freschi in casa, vedempò

Modificato da uaddafac (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@CE fissa per la Fissa Sono Pimenta da Neyde, sono conformi di quelle dimensioni, credo tu li confonda con qualche altra varietà!

Hai ragione, non avevo mai visto le "Pimenta da Neyde". Mi sa che mi metto alla ricerca di semi per l'anno prossimo. Sono facili da trovare? Ma sopratutto ti arrostiscono il culo? 

P.S grazie per l'informazione ;)

Modificato da CE fissa per la Fissa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Facili da trovare non proprio, ma avendo tu mio contatto io mandare a te ;)

Il culo sfiamma sempre se no non meriterebbe chiamarli peperoncini, questi non sono esagerati ma comunque sono molto piccanti e molto buoni,

Diciamo anche che il modo in cui si coltivano influisce molto sul livello di piccantezza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Facili da trovare non proprio, ma avendo tu mio contatto io mandare a te ;)

Il culo sfiamma sempre se no non meriterebbe chiamarli peperoncini, questi non sono esagerati ma comunque sono molto piccanti e molto buoni,

Diciamo anche che il modo in cui si coltivano influisce molto sul livello di piccantezza.

WOW grazie mille per la tua gentilezza e disponibilità. Quando e se avrai semi in più, fammi sapere. Magari se ti interessano posso ricambiare con qualche seme di "soverato". ;)

Modificato da CE fissa per la Fissa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bix Novità?

Si sono riprese le bimbe?

il fatalii e un naga sono ufficialmente deceduti, il chocolate e l'altro naga mantengono a maturazione alcuni frutti ma stentano a rigermogliare il trinidad scorpion mi sta portando a maturazione 4 frutti grossi e ha ricominciato a germogliare con del nuovo fogliame..... cmq prima e ultima volta che usero concimi chimici questo è poco ma sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .