Vai al contenuto

Codici colore telai Nagasawa


knippo
 Share

Recommended Posts

Mi affido alle vostre conoscenze underground per aiutarmi a trovare il codice RAL o simile di questo splendido telaio nagasawa dell'utente "nicole":

viewtopic.php?f=17&t=5924

Davvero non so dove sbattere la testa!!! HELP

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho scritto, am spies ma io di tabelle di colori non ne so veramente mezza.

anzi, se te la devo dire tutta, sto colore non mi faceva manco impazzire, io la biga l'ho sempre voluta color diarrea, tipo l'ocra della carhartt per intenderci ;-D

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha ok de gustibus come si suol dire! Io invece impazzisco per quel colore... e visto che c'è un nuovo telaio in cantiere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi la foto e vai dal verniciatore ..occhio perche mi s ache costa un bel po un colore cosi...forse col prezzo ti conviene andare in giappone :) sti giapponesi con i colori brillantinati..sempre loro..bella cmq bellissima

Link al commento
Condividi su altri siti

sono colori un po' particolari e non trovi il ral

a volte sono delle vernici composite ed il lucido ha una componente metalflake oppure perlato

io ad esempio ho fatto una moto nuclear red che era un colore 99/00 e praticamente è composto da due vernici, una rossa (in verità è più fucsia) e poi un trasparente perlato sopra (se pak lo vuole per il suo vigo gli do' il codice del produttore della vernice)

non dico che siano colori non riproducibili però di sicuro difficili da replicare in maniera fedele

Link al commento
Condividi su altri siti

metalflake! Grazie mille playmobil... era proprio quello che cercavo... per quanto riguarda il colore andro in verniciatura per trovare il RAL più fedele possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .