Vai al contenuto

portabici da auto


taldeital
 Share

Recommended Posts

Girerò per l'Italia con bici al seguito, dovendomi spostare in due eviterei volentieri di mettere la bici all'interno del già ristretto abitacolo (ho una clio III).

avete consigli su portabici posteriori da acquistare? ho spulciato un po' e l'argomento è molto limitato qui su FF. voi cosa usate? avete problemi di visibilità della targa o menate con polstrada e affini?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il portabici della decathlon,molto comodo però avendo una Ford fiesta sono costretto a levare le ruote perché vanno a coprire gli stop!!!l'importante è che la targa sia visibile e che gli stop non vengano ostacolati

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un portabici interno come quello visto qui su ff?(su di una punto,non molto più grande di una clio3)

 

bici al posto dei sedili posteriori e bagagliaio libero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perche non uno di quelli da mettere sul tetto? Io avendo il cane devo usare per forza quello e secondo me e molto piu comodo: puoi aprire il baule, la bici ci vogliono davvero trenta secondi a metterla/toglierla senza smontare niente e in piu non hai menate di targa o ingombri laterali

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche non uno di quelli da mettere sul tetto? Io avendo il cane devo usare per forza quello e secondo me e molto piu comodo: puoi aprire il baule, la bici ci vogliono davvero trenta secondi a metterla/toglierla senza smontare niente e in piu non hai menate di targa o ingombri laterali

tanti km+portapacchi sul tetto= mutuo con le 7 sorelle
Link al commento
Condividi su altri siti

Girerò per l'Italia con bici al seguito, dovendomi spostare in due eviterei volentieri di mettere la bici all'interno del già ristretto abitacolo (ho una clio III).

avete consigli su portabici posteriori da acquistare? ho spulciato un po' e l'argomento è molto limitato qui su FF. voi cosa usate? avete problemi di visibilità della targa o menate con polstrada e affini?

Loggati per vedere il contenuto

Io vivo a Roma ma son pugliese, con questo dietro la mia peugeot 308 ci faccio sali e scendi (550km) con la mia bici e quella della mia ragazza! Problemi zero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
Questo? Sembra solido ed è alto così evita la copertura di targa e luci.
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
Questo? Sembra solido ed è alto così evita la copertura di targa e luci.

Il prezzo è veramente buono!se non vuoi sbattimenti questa è l'unica soluzione!io con il mio ho caricato 2 bici per fare la criterium di Pescara!(Bari-Pescara 300km solo andata)ha retto alla grande con velocità media di 130km/h
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
Questo? Sembra solido ed è alto così evita la copertura di targa e luci.

Il prezzo è veramente buono!se non vuoi sbattimenti questa è l'unica soluzione!io con il mio ho caricato 2 bici per fare la criterium di Pescara!(Bari-Pescara 300km solo andata)ha retto alla grande con velocità media di 130km/h Immagine inviata

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho da poco preso quello posteriore con i binari...il mod. Padova della Peruzzo mi pare!

Ho fatto 200 km circa e non ho avuto alcun problema, non copre le luci e non c'è bisogno di smontare le ruote...considera che lo monto su una mini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .