Vai al contenuto

[VENDO] Fonovaligia LESA 57 SA


moruz
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

Ciao Hipsters,

Ciao amanti del vinteigg

 

Siccome ho dilapidato tutte le mie fortune in stupidi pezzi di ferro sono qua a cercare di vendere questo oggetto.

 

Si tratta di un giradischi portatile (meglio conosciuti come fonovaligie) marca LESA, perfettamente funzionante in perfetto stato con puntina in bakelite originale.

 

Prezzo 250 eurodollari TRATTABILI, ritiro a mano a Bologna o spedizione eventualmente da concordare. non smembro, fatevi sotto.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Nello specifico il modello è questo qui ---> 

Loggati per vedere il contenuto

 

Per i moderatori: non sapendo dove mettere tale annuncio l'ho messo qua. Esiste anche la possibilità che tale annuncio non possa comparire su FF e quindi avete la totale libertà di spostare/eliminare l'annuncio. Grazie e scusate la mia impulsività!

Modificato da moruz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che in molti ora prenderanno la caffetteria come luogo di scambio o vendita!

 

Comunque ho un amico che colleziona oggetti anni 50 ti farò sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che in molti ora prenderanno la caffetteria come luogo di scambio o vendita!

 

Comunque ho un amico che colleziona oggetti anni 50 ti farò sapere!

hai ragione. allora modifico l'annuncio onde evitare il ban

 

@Capiero

Modificato da moruz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, avrebbero ragione.:-/

Argomento in divenire e da regolamentare.

 

Dovessimo tutti/e usare la Caffetteria come ulteriore luogo di scambio, ne nascerebbero sicure e brutte polemiche.

Però @moruz, col pezzo che vuoi piazzare proponi foto di merce rara anche solo belle da vedere.;-.)

Se le 'vendite' anomale ed extraciclistiche rimannessero di 'rara' pubblicazione, così come accade adesso, IMHO, ci potrebbe stare.

Sta all'intrapresa di ognuno/a di noi non cominciare ad esagerare qui e fare 'spam', ci si troverebbe a dover cancellare i thread.

;-)

Complimenti ancora per il giradischi!

(Bella la

Loggati per vedere il contenuto
...)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .