Vai al contenuto

numero minimo messaggi per vendita


marcozcc
 Share

Recommended Posts

Mi son perso qualcosa.....

una volta non vi era un minimo di messaggi per poi poter vendere del materiale??

Ormai il forum è pieno di venditori e basta!!!!

Era significativo il numero minimo,anzi io lo avrei portato almeno a 100,..

e con questo chiedo scusa se già vi era la discussione aperta.

Ma ora mi son svegliato!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ci vuole l'MCC-tribunale per l'affidamento dei diritti.

d'accordissimo sull'innalzare il numero almeno per le vendite, 100 mi sembra il minimo..e se son tutti "si" "bella" "ciao", i 100 messaggi, e al 101esimo un post di vendita, un bel ban diretto senza colpo ferire.
per cerco chiaramente no, i niubbi ben venga che cerchino sul mercatino al posto che comprarsi le dafne.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io non sarei cosi' fiscale

 

1 c'e' gia' l'approvazione (che io toglierei se si mettesse il imite a 50 messaggi)

 

2 perche' privarci anche solo della possibilita' che qualcosa, bello o brutto che sia, affare o meno che sia, venga pubblicato qui prima di altri lidi?

 

3 il mercatino si regola da se grazie agli utenti

 

4 il mercato si regola da se, se una roba fa schifo, costa troppo etc tanto non la vende...

 

 

ok regolare il mercatino, ci mancherebbe altro... ma alla fine se nessuno tira fuori i cash e l'interesse per l'oggetto.... cosa cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sarei cosi' fiscale

 

1 c'e' gia' l'approvazione (che io toglierei se si mettesse il imite a 50 messaggi)

 

2 perche' privarci anche solo della possibilita' che qualcosa, bello o brutto che sia, affare o meno che sia, venga pubblicato qui prima di altri lidi?

 

3 il mercatino si regola da se grazie agli utenti

 

4 il mercato si regola da se, se una roba fa schifo, costa troppo etc tanto non la vende...

 

 

ok regolare il mercatino, ci mancherebbe altro... ma alla fine se nessuno tira fuori i cash e l'interesse per l'oggetto.... cosa cambia?

Si, il mercatino si regola da sé, concordo.

Quando la moderazione non intercetta i soliti approfittatori che bazzicano solo le sezioni 'vendo' e rispondono ai thread in 'cerco', ci siete voi<3 che li smascherate.;-)

Però ci sarebbero alterchi quotidiani; meglio allora un filtro.

;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no no, tranquillo, ho approvato da qui

7amegepe.jpg

no no, tranquillo, ho approvato da qui

7amegepe.jpg

Ha appena aperto le acque e sta portando il suo popolo in salvo,e voi gli rompete le balle con il mercatino..SEI IL NOSTRO MOSE'R Modificato da gipiemme (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Piu che altro, se si consulta l'elenco dei post piu recenti del forum esce fuori che circa l'80% sono "vendo" "cerco" ecc..

 

Mercatino, hai rotto il cazzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che altro, se si consulta l'elenco dei post piu recenti del forum esce fuori che circa l'80% sono "vendo" "cerco" ecc..

 

Mercatino, hai rotto il cazzo.

 

beh, per quello basta che togli il mercatino e le sezioni che non vuoi vedere dalla pagina Visualizza nuovi contenuti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, a modificar il numero minimo di messaggi per postare nel mercatino mi ci vuole un attimo, il problema è che ci saranno molti utenti che adesso hanno tra i 20 e i 50 messaggi e per adesso possono postare, dopo non potranno più, almeno finché non arrivano a 50 messaggi. stiamo decidendo cosa fare a riguardo  :dry:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, a modificar il numero minimo di messaggi per postare nel mercatino mi ci vuole un attimo, il problema è che ci saranno molti utenti che adesso hanno tra i 20 e i 50 messaggi e per adesso possono postare, dopo non potranno più, almeno finché non arrivano a 50 messaggi. stiamo decidendo cosa fare a riguardo  :dry:

Cento, cento, cento!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .