Vai al contenuto

non sei più un ragazzo quando...


ienavespa
 Share

Recommended Posts

 

quando vai ai concerti e quelli sul palco son più giovani di te

 

(ziocaro, quello è stato pesantissimo da mandare giù...)

 cazzo quello è stato in culo anche a me!! Però soggiovani we potenti lo stesso e allora vaiiii ,,/
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quando vai ai concerti e quelli sul palco son più giovani di te

 

(ziocaro, quello è stato pesantissimo da mandare giù...)

 

 

Sabato a La Spezia a sentire c.j. ramone.

 

E pensa a quelli che vanno a sentire i Rolling Stones!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando perdi il filo di un boardslide su un box alto poco meno di un metro e cadi in piano sul bacino con tutta la forza piantandoti nel terreno e avvallandoti tristemente la D11...capodanno al CTO

 

Saluti dal Vertebra Snowboard Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale "quando non riesci più a prendere le pringles in fondo al tubo"?

Io sono parte del vostro disagio, mi hanno sempre insegnato che se non conosci chi hai di fronte, dagli del lei :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono sentito vecchio la prima volta che ho guardato la mano della figa che avevo davanti, per vedere se aveva l'anello e quindi se era single o meno. Che tristezza!

Non che me ne fregasse qualcosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando incominci a bere il vino al posto della birra o incominciano a piacerti le patate al forno al posto di quelle fritte

brutta bruttisima cosa questa... :( detta da uno che ha dovuto rinunciare alla birra per motivi di intolleranze.. vado a sbatere un po al testa sul marmo della scala dell'ufficio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando incominci a bere il vino al posto della birra o incominciano a piacerti le patate al forno al posto di quelle fritte

brutta bruttisima cosa questa... :( detta da uno che ha dovuto rinunciare alla birra per motivi di intolleranze.. vado a sbatere un po al testa sul marmo della scala dell'ufficio :( Se ti può consolare forse e dico forse,sono intollerante anch'io
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ha... non sei piu ragazzo quando, vai a prendere tua figlia alle superiori alla fine di maggio ed escono na marea di fighette apocalittiche e tu vedi sti sbarbatelli che le abbrancano e spalpagnano e tu vorresti troncargli le mani per evitare che facciano lo stesso a tua figlia...

Modificato da rossipaolored (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

quando domenica , scannando, sbavando, e bestemmiando in fissa sotto il sole , mia passano na' turbinata di giovinetti in bdc e mi fanno ::: a vecchiooooooooooooooooooooo......la prostata....!!! cazzo che tristezza !!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non sei più ragazzo quando...la sera bevi un po' di sangria, e il giorno dopo al lavoro muori per il mal di testa.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .