Vai al contenuto

Carlo Alberto
 Share

Recommended Posts

ma il manubrio può essere definito un compact?

cosa intendi per compact?

intende una piega compatta come quella montata sulle bdc attuali, cmq no,si tratta di una piega anatomica degli anni 90 che mantiene un drop sempre molto accentuato e quindi e' tutt'altro che compact

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Carlo Alberto

coda sella. la scambi con concor?

la sella non la vendo, le faccio prendere un po' di polvere in attesa di montarla su un ferro anni '80! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto dal vivo dai casbahti sto telaio ed è davvero bello. Se fosse arrivato prima del telaio che ho preso qua sul forum l'avrei comprato io. Il montaggio però non mi fa impazzire... ma sono sicuro che non pregiudica la qualità del mezzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@MrHarp   concordo con te che il montaggio non è il massimo, però ho pensato che è una bici che avrei usato per fare della legna e piuttosto che farla tutta pettinata (ed aver un certo timore reverenziale) ho deciso per un montaggio "corretto"

@Bolognetti   tu non ci potrai credere ma quella sensazione di grezzo, ruvido e sicurezza che mi da il cotone non la trovo in nessun altro tipo di nastro. fosse per me lo metterei in tutte! ;)

Modificato da Carlo Alberto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

saro' un cafone... ma a me piace di botto.

unico dettaglio, metterei una piega pista classicissima.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

serie sterzo no

pipa no

nastra tutto il manubrio

la bici degli allenamenti dei tossici per farli uscire dalla ruota mi piace un botto ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

serie sterzo no

pipa no

nastra tutto il manubrio

la bici degli allenamenti dei tossici per farli uscire dalla ruota mi piace un botto ahahah

aspetta di vedere la "restuarazione" completa! ahahah

(naturalmente serie sterzo e piega nastrata fottutamente male sono rimaste, me lo hanno consigliato i tossici;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

serie sterzo no

pipa no

nastra tutto il manubrio

la bici degli allenamenti dei tossici per farli uscire dalla ruota mi piace un botto ahahah

aspetta di vedere la "restuarazione" completa! ahahah

(naturalmente serie sterzo e piega nastrata fottutamente male sono rimaste, me lo hanno consigliato i tossici;)

 

ahahah! dai piazza due foto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

serie sterzo no

pipa no

nastra tutto il manubrio

la bici degli allenamenti dei tossici per farli uscire dalla ruota mi piace un botto ahahah

aspetta di vedere la "restuarazione" completa! ahahah

(naturalmente serie sterzo e piega nastrata fottutamente male sono rimaste, me lo hanno consigliato i tossici;)

 

ahahah! dai piazza due foto

 

appena ho tempo, spero domani

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bici con un montaggio che mi pare pragmatico... Se non sbaglio c'è uno di questi telai nel mercatino, oltretutto della mia taglia, quasi quasi...

 

Edit. Sono un po' lento oggi e me ne sono accorto dopo aver inviato il messaggio, quindi lo dico adesso: WIN per il titolo!

Modificato da Chief (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .